Infatti! E gli stessi TG hanno precisato che nel giro di qualche mese se non verrà fatta chiarezza il tutto cadrà nel baratro del dimenticatoio
Elyass, guarda, le notizie si pilotano a piacere per spostare quel che pensa l'opinione pubblica, a seconda di dove la si vuole far andare.
Ma che ne sanno questi qui se fra qualche mese la cosa cadrà nel dimenticatoio o meno???
Ma vogliamo renderci conto una buona volta che questa campagna diffamatoria a scapito degli ospedali è tesa a convincere la gente che solo privatizzando si vivrebbe una sanità paradisiaca? Peccato che la gestione degli ospedali, da parte di amministratori e affini, di questi ultimi anni, stia esattamente dimostrando il contrario.
Ma più ancora, che ne sanno i giornalisti di ciò che è veramente accaduto?
Solo chi c'è in mezzo sa bene come siano andate le cose.
Hai una vaga idea di quello che staranno vivendo pazienti e operatori ospedalieri in queste ore?
Comunque sia, spiegatemi perchè quel malefico che vendette le sacche di sangue contaminate da AIDS una decina o più d'anni fa, è caduto più di altri nel dimenticatoio?
Come diceva Fraelucia, tu puoi attuare tutti i controlli possibili, ma spesse volte è proprio un banale errore a fregarti.
Ma allora ai macchinisti di Trenitalia, a cui capita (purtroppo) l'errore e a causa di questo muoiono decine di persone che gli vogliamo fare?
Ah beh, certo, quelli han già pagato, con la vita ma appunto, questa poveraccia anche lei, pagherà con tutta la sua esistenza partendo dal senso di colpa IMMENSO finendo al perdere il lavoro e nemmeno sapendo se riuscirà più a trovare un lavoro che non sia quello della bidella.
E poi, è vero che questi pazienti che si vedevano perduti prima del trapianto, ora hanno magari un'altra angoscia enorme da gestire, ma so per certo che un errore fatto in buona fede a spese della vita degli altri, uccide quanto una malattia dal punto di vista della qualità della vita.
Credo che alla fine, questa povera donna, vivrà anche lei con una pena infinita il resto dei suoi anni.