Ciao Guendy,
sono d'accordo con te, effettivamente ed ho letto anche i giornali, quel posto non sarà stato ispezionato, poiche' forse hanno pensato a nascondigli de la periferia che non del centro città ove pur c'erano degli edifici isolati ed abbandonati che, sarebbero dovuti essere meglio ispezionati.Guardando stamattina quelle foto di quella scala che porta praticamente poi allo strapiombo di oltre 20 metri,è inconcepibile che non fosse stato messo in sicurezza prima e che invece si lascino giocare dei bambini, che per l'età sono tutti vivaci e curiosi per natura,giocare in luoghi del genere e per giunta pericolosi.
Dio poi ha voluto che tutta la vicenda a distanza di oltre 1 anno e mezzo, si risolvesse
in maniera tale che il mistero abbia avuto fine.Io credo personalmente a questo punto che si sia trattato di pura disgrazia, poiche' al buio oltre quella scale c'era lo strapiombo che purtroppo i due bambini non sapevano e non conoscevano l'esistenza.Davvero una fine atroce e per il papà, secondo la mia opinione innocente sta scontando anche l'assurdità di una colpevolezza che potrebbe segnargli ancor piu' tuuta la strana vicenda così tragica.Anche se il papà prima che succedesse tutto ciò era stato almeno così dicono violento con i figli.Una tragedia familiare di queste proporzioni, che ha minato e spezzato esclusivamente la vita dei due bambini.Io sono cattolico e credente.Ho fede nel signore, ma talvolta e' proprio la fede a mantenere il mio equilibrio, altrimenti avrei e nutrirei seri dubbi, su come queste cose possano avvenire,senza che veramente razionalmente non ci sia una maniera razionale di evitarla.E' la vita ed e' anche il mistero della morte, che si coniugano all'inizio ed alla fine.Io credo sempre e penso che adesso la sofferenza di quei due bambini sia finita.Ciao e a presto da Saverio