Si ma tranquilla, non mi sfiorano nemmeno le cose dette in questo modo e con un'arroganza da persona che si reputa dio. Perchè ripeto, se è cosi facile trovare una persona, come mai tanta gente è come svanita nel nulla? per primi questi due ragazzini di gravina, mi ricordo di Angela Celentano ve la ricordate? Denise Pipitone? Maddaleine McCann?
Cioè io sono sconvolto per tutta la situazione....ma arrabbiato ancora di piu con le persone che dicono.....e potevano guardare meglio li, e perchè nn hanno cercato li, ....tanti se e bla bla e basta.....perchè se qui in questo forum ci sono degli dei....allora vadano a cercare tutti sti bambini scomparsi cavolo.
E poi...tanto abbiamo capito che su sto forum se non hai almeno 50anni, il tuo pensiero vale quanto na ciofeca ammuffita. :rosa:
EDIT: messaggio per gli dei che non commettono errori......
http://www.troviamoibambini.it/
guardate quanti bambini scomparsi.....e io qui mi devo sentir dire che è facile trovare una persona? e io devo star qui a sentirmi dire di andare a nanna, che della vita non capisco niente? che non posso capire una madre? che dico caxxate? che mi mettono nella lista ignorati?.......no comment mi verrebbe da dire solo una parola......na bella parolaccia......ma meglio stare zitti va.