• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ennesimo rifacimento del manto erboso!

michelepm

Florello Senior
Vorrei anche avere un alto consiglio per la prossima primavera: la mia speranza era di avere già un bel prato folto,ma purtroppo ho alcune chiazze spoglie che dovranno essere seminate. Però mi chiedevo se fosse meglio usare l'antigerminello per tutta la stagione(da quando si inizia a darlo?) rimanendo con le zone spoglie e poi seminare a fine settembre oppure traseminare il prima possibile e poi una volta spuntata l'erba usare subito l'antigerminello.(sempre se si può dopo poco che l'erba nuova è spuntata).
Se hai dello zone spoglie puoi agire già in primavera, mentre per l'antigerminello sappi che va in contrasto con la trasemina; dovresti aspettare almeno un mesetto dopo la trasemina per utilizzarlo.
Oltretutto dovrò dare una passata leggera di selettivo per la veronica p...a che temperature minime riesce ad agire il selettivo? pensavo di darlo il prima possibile a inizio anno.
Il selettivo difficilmente avrà il suo effetto se le temperature scendono al di sotto dei 10-12 gradi, avendo seminato a fine settembre potresti già passarlo.
 
Alto