• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ennesimo abbandono

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Fedma il vet mi ha fatto lo sconto, con 50 euro si è pagato la visita, pulizie orecchie, medicazione delle ferite, esami del sangue completi, ecografia agli organi interni e medicine somministrate nello studio. Posto alcune foto fatte venerdì
Immag001-4.jpg


Immag004-1.jpg


e domenica
Immag006-1.jpg


qui c'è anche Zaira l'altra cagnona arrivata il 15 dicembre

Immag007-1.jpg
 

leo72

Aspirante Giardinauta
che belli che sono,auguro a loro tutto il meglio possibile,zaira ha uno sguardo davvero molto dolce.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
che belli che sono,auguro a loro tutto il meglio possibile,zaira ha uno sguardo davvero molto dolce.

Dolce e molto molto ruffiana, ha conquistato mio marito con poche moine. Praticamente siamo state scelte da lei, fra i lati negativi è che è molto distruttiva.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che vi devo dire ragazzi, io mi sono innamorata di lei, stravedo, le preparo le pappe buone e le do le medicine avvolte nel prosciuttino. La sto viziando alla grande.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' stata fortunata ad averti scelto,non poteva fare scelta migliore!!!Faccela rivedere fra un pò di tempo,così vediamo com'è cambiata!!!ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ha distrutto un divano intero che era in veranda adesso ha attaccato pure l'altro, non fa altro che rubarmi i vasi vuoti delle piante e li ricama tutti o li seziona a metà. Avevo messo tante copertine per i gatti, ha distrutto pure quelle, mia figlia dice che fa così perchè è iperattiva e che dovrei lavorare con lei col riporto ma sinceramente non ho nè tempo nè pazienza.
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
Che vi devo dire ragazzi, io mi sono innamorata di lei, stravedo, le preparo le pappe buone e le do le medicine avvolte nel prosciuttino. La sto viziando alla grande.
Si Piera, per favore, viziala!!! non meritava di finire così denutrita e malata, poverella...le coccole saranno il risarcimento di quello che ha passato prima di incontrarti:flower:
 

_ortensia_

Master Florello
:) siete due persone speciali tu e tuo marito, tanti complimenti:flower:
sono sicura che camilla si riprenderà alla grande:love:
Belle cagnoline:love:
anche la mia diana mi ha distrutto il divano ma non lo cambio finchè non le cadranno tutti i denti che ha:lol::lol:

Ciao Piera e un saluto al tuo splendido marito:love_4:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ortensia, il divano è stato fatto a pezzi, avevo la gomma piuma sparmigianata per il giardino, l'ho dovuto togliere per forza. Ora ha attaccato pure l'altro, le ho detto che se fa fuori pure quello per me può dormire per terra.
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
eeeeeh quanto la fate lunga con sti' danni!!!!
i nostri animali sono architetti un po' "revisionisti":D
alla mia divano e porte non piacevano:squint:...e li ha trasformati...a modo suo!!!
guardate che bel lavoro:storto:



img5968p.jpg


img5970dl.jpg


img5974y.jpg


:muro::muro::muro::muro:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mi sa mi sa che Zaira e la tua cagnona hanno frequentato la stessa scuola di architettura.
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Che vi devo dire ragazzi, io mi sono innamorata di lei, stravedo, le preparo le pappe buone e le do le medicine avvolte nel prosciuttino. La sto viziando alla grande.
Brava Piera :hands13::hands13: fai proprio bene a viziarla è dolcissima, è giusto che recuperi per tutto quello che gli è mancato e poi specie in questo momento dove deve riprendersi anche fisicamente l'amore e le coccole fanno parte della cura :eek:k07:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
:eek::eek: accipicchia rosasiu, Nina è proprio una peste per quante volte me l'avevi detto non pensavo che arrivasse a tanto :eek::eek: mi sa che più di una vocazione per l'archietettura ha una vocazione da demolitrice :lol::lol:
 

_ortensia_

Master Florello
eeeeeh quanto la fate lunga con sti' danni!!!!
i nostri animali sono architetti un po' "revisionisti":D
alla mia divano e porte non piacevano:squint:...e li ha trasformati...a modo suo!!!
guardate che bel lavoro:storto:






img5968p.jpg


img5970dl.jpg


img5974y.jpg

:lol::
Accipicchia, ma quanto è grande sta cagnolina?
Pensavo che le mie fossero due delinquenti ma in confronto son due angioletti:lol::lol:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
Se riesco a trovare le foto dei muri mangiati:squint:...
@Emanuela:visto che non ti dicevo bugie???:storto:
 
Alto