• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Elenco rose del forum e possessori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

california

Florello Senior
E io li rifaccio a te.
Monferrato e Gufo sono due bellissime rose, brava. Tea Clipper la conosco meno ma mi pare sia una rosa comunque molto valida :)

soniag78

Apprendista Florello
arrivate da Petrovic anche
le bourbon
Lewison Gower
Kronprinzessin Viktoria

e le moss
Marie De Blois
James Veitch
Soupert et Notting
Blanche Moreau
Capitaine Basroger
Deuil de Paul Fontaine

california

Florello Senior
Purtroppo devo.. lo so che lo dico ogni volta, ma stavolta lo spazio è davvero esaurito.
Su Young sono stato combattuto un bel po': me ne sono prima innamorato dal catalogo di Austin, poi disinnamorato vedendo la foto di una fiorita presso non ricordo qualche fiera, e di nuovo innamorato, e infine convinto a prenderla, vedendo le foto su un blog giapponese (!)
MunsteadWood anche è una "prova", voglio metterla in una zona molto ombrosa, ma luminosa, vicina ad un'hydrangea paniculata e vedere se si accontenta di 2-3 ore di sole alla sera.

california

Florello Senior
Giusto, era una tua foto! Adesso ti faccio vedere le foto di cui parlavo prima:

Young-Lycidas.jpg
20090507113046940.jpg
Young-Lycidas_20091105123227.jpg

Tutt'altra storia, vero??

gianfra

Guru Giardinauta
Anche per quest'anno quel che è fatto è fatto.... hemmm o quasi ho visto a mio solito vivaietto delle Nino una Ambrdge Rose: l'ultima... mi sa che la prendo poi un posto si trovrà anche se la cosa è ardua , molto ardua ... veramente problematica. Riguardo le rosuzze, debbo rifare il mio elenco" così come sono piantate " anche perchè col tempo qualche cartellino se ne è andato e considerando l'arterio incipiente è bene scrivere e salvare ma comunque non c' è tanta furia. Invece la cosa più importante è vedere le fioriture quelle che l'anno scorso non ho visto ovvero che non ci sono state un esmpio " garisenda " ha già i bocci... e poi una rosellina (provenienza lidl ) che mi sa che non sia quello che doveva essere ora ha spine fini e fitte ed il fusto tendente al nero ( scuro) ha messo, per sua buona grazia alla terza stagione, un boccettino : sarà giallo ???? come dovrebbe essere ??? mah..... .

Queste son 2 , poi ci sarebbe pure la montecito , ma non vedo bocci insomma ci vuol pazienza e l'elenco è più lungo...

*Tea*

Giardinauta Senior
Caspita che bella la young lycidas!

Aggiungo anche i miei ultimi acquisti!

Blush Noisette
Chapeau De Napoleon
Fantin Latour
Caprice De Meilland

gianfra

Guru Giardinauta
:fischio: Ci sono ricaduto:martello::tupitupi:: Allora Ambridge rose di Austin e la misteriosa " Rosa Bruna " per ora chiamiamola così perchè così cartellinata; quando fiorirà si cercherà di capire chi è !!!

:confuso:Mumble,:confuso: mumble alla signora piace la Banksia Alba , mumble:confuso: mi sa che a breve ci sarà un acquisto ... pianta corposa , molto corposa.... se c'è sempre dove dico io......

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto