• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Elebaaaaaaaaaaarrrr!!!!!!!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Qui c'è il sole, siamo sotto lo zero, e quel po' di neve rimasta è ghiacciata :)
Ciao Gianni.de, che fai in Germania????? andando in Italia, sono passata per Ulm

Eltuena

Guru Giardinauta
Altro che previsioni televisive. Qui abbiamo il meteo in tempo reale. Qui, in questo momento, tanta pioggia. Ogni tanto una manciata di grandine. La temperatura non è eccessivamente rigida. Se continua così...

L

lilianaSantos

Guest
che freddo..........brrrrrrrrr:)
Continua freddo, e me sembra che oggi ancora nevica.:)
Il cielo è grigio intenso;)

mario87

Maestro Giardinauta
Qui finalmente nevicaaaaaaaaaaa, :D :froggie_r che bello erano anni che non nevicava così, cadono dei fiocchi enormi :eek: e poi è da stamani che nevica :D :D :D :D

mario87

Maestro Giardinauta
Uffa ho provato a fare una foto ai fiocchi ma non si vede bene perchè cadono velocemente:( magari riprovo più tardi :D :D :D

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Neve .............

................ c'è ancora quella della settimana scorsa :D

mario87

Maestro Giardinauta
Fotooo

eccolee :froggie_r :D :D

DSCN0281.jpg

DSCN0285.jpg

DSCN0286.jpg

DSCN0282.jpg

DSCN0284.jpg

che bello erano molti anni che non nevicava così :D

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Che bellooooooooo :froggie_r però di alla tua vicina di ritirare i panni ;) mica s' asciugano se nevica :rolleyes: :D

*ALE*

Apprendista Florello
Grazie Mario per le belle foto, che nevicata cavoli..... Io sarei con il naso attaccato alla finestra per guardarla.
Alessia

L

lilianaSantos

Guest
io sto ancora aspettando.:squint: :sleep :sleep

Qui è freddo, sempre buio, sembra che di un momento all'altro comincerà a nevicare. Ma ancora niente!:sleep2:

Alto