• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Elebaaaaaaaaaaarrrr!!!!!!!

Danilis

Apprendista Florello
FOCCA!!! Da me che sono a 300 m ancora no, ma il cielo è nuvoloso, la temperatura è bassa e tira vento... ci sta che nevichi Antonietta? Voglio la neve!!! Non tanto per non andare a scuola (che non ci vo lo stesso perchè ho un pò di influenza) ma per vedere il giardino tutto innevato!! BELLO!!!! Non vedo l' ora nevichi :)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Oh mamma! :eek: Qui (Antella) no, ma mi sa che a casina mia si... Domenica pomeriggio ne è venuta parecchia (2 cm :D), da te?

Manu1

Maestro Giardinauta
a roma niente neve (ma la promette) ma piove piove tuona tuona.... :squint: e fa freeeeddo!

mimma69

Maestro Giardinauta
da me comincia adesso.tirata dal vento.Molto probabilmente,abitando alle pendici dell'appennino,sta' nevicado la e la butta anche un po' qua.Sinceramente anche io vorrei la neve,ma non alta come l'anno scorso da dovere rimanere bloccata per 3 gg in casa...SENZA CORRENTE......una bella imbiancatura e basta..

mimma69

Maestro Giardinauta
e' gia'.meno amle che ho un generatore e il caminetto...senno' addio.
comunque e' stato bello 3 gg isolata con Alessio..:love: .

S

SPIKA

Guest
...anche qui cè il sole però c'è un vento FORTISSIMO e gelido, siamo a 4 gradi e per noi qui a quest ora soprattutto è un pò bassina come temperatura!!!Mi piacerebbe tanto vedere due o tre fiocchetti sul mare....come nell'85....c'erano le barche in spiaggia piene di neve:)

Ciao a tutti e un abbraccio caldo caldo:flower:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
SPIKA ha scritto:
....come nell'85....c'erano le barche in spiaggia piene di neve:)

Ciao a tutti e un abbraccio caldo caldo:flower:
Speriamo di no QUI! :squint: Nell'85 ci furono anche - 25 °C che ammazzarono tutti gli olivi o quasi... :angry_2:

mimma69

Maestro Giardinauta
ELEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! e' tanta ora...vien tutta giu' dal passo delle Croci:eek: gradi 1,3....evvai..nemmeno domani si va' a lavorare..........:froggie_r

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Normale

Qui`da me`e`normale, fra ieri e oggi 25 cm pero`sono in germania. in questo momento ore 23 cielo limpido e stellato -6° vediamo stanotte si arrivera a -12.:eek:
Pero`e strano domenica mi ha scritto un amica di Crotone e diceva sole e 20 ° oggi invece neeeviiiicaaaa. :astonishe
be se non sbaglio siamo in pieno inverno vero??? o sbaglio.
ciao freddolosi:sleep2:

Ultima modifica:
L

lilianaSantos

Guest
ieri é stato Solo un ventaccio gelidissimo.:squint:

oggi fa ancora freddo e il cielo è nuvoloso;)

Manu1

Maestro Giardinauta
aaaaaeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeNEVICAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
vabbè pochi centimetri, ma è emozionante. come degli imbecilli per quattro fiocchi siamo corsi fuori con telecamera e macchina fotografica a immortalare la micro patina di nevischio sulle macchine, brrrrrrr....
lo avrete capito che a Roma la neve è un evento storico!!?? :froggie_r :froggie_r

Alto