• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ehm....mi sposo

luckybamboo

Florello Senior
comunicazione straordinaria! comunicazione straordinaria!!
Luckylucky ha scelto il vestito!

................






:D




contenti?....



tanto non ve lo dico com'è! :lingua:
 
H

hakuna__matata

Guest
:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

EVVVVVVVIIIIIIVVVVAAAAAAAAAAAA

:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r

DAAAAAAIIIIIIIIII
che noi siamo curiose!!!!!!
 

Clorophilla

Florello
luckybamboo ha scritto:
comunicazione straordinaria! comunicazione straordinaria!!
Luckylucky ha scelto il vestito!

................






:D




contenti?....



tanto non ve lo dico com'è! :lingua:


meno male Lucky......ora però dany ti assillerà per il bouquet, le scarpe, l'acconciatura, il trucco..hai voja.........:lol: Dani.... :love_4::)
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
luckybamboo ha scritto:
comunicazione straordinaria! comunicazione straordinaria!!
Luckylucky ha scelto il vestito!
:D
contenti?....
tanto non ve lo dico com'è! :lingua:


dopo tutto questo lungo post ci lasci così? Con l'effetto sorpresa??? :martello2

Sadicaa.... c'è gente che non dormirà la notte per questo mistero... :squint: :D
 

daria

Master Florello
a questo punto cara Lucky il reportage fotografico è d'obbligo :cool2: :) oddio anche un assaggio di torta non guasterebbe:food: :food: :love_4:
 

elleboro

Florello
intendevo il tubino morbido, naturalmente... Se non lo so io, quando un abito... aiuta... con i miei quasi 100 chili!!!

Sono contenta che hai risolto e chiuso il problema.
 

seya

Master Florello
emmmmmmm ma come....hai già scelto il vestito?
io pensavo che il post sarebbe andato avanti...ancora per un bel pò...muaaaahahah

Dani mi hai fatto commuovere acciderba a te....:)
hai scritto delle cose vere, e molto molto belle. :)
 

seya

Master Florello
Mary, forse sono gemme....o foglie, o semini...
chi lo sa?
a me fa ridere il fiore, sembra così impegnato e serio.....ahahah
 

luckybamboo

Florello Senior
buongioooooooooornoooooooo :sleep2: :sleep2: (ma perchè il lunedì non lo fanno festivo?....)

allora, sabato sono andata a rompermi i maroni in giro a negozi, o meglio, la mia amica mi ha portato da una sarta, che prima mi ha dato della "grassa" (sovrappeso, in forma, rotonda, robusta....ci sono tanti eufemismi mannaggia a te brutta str.....), e poi mi ha fatto andare fuori di testa ....
Allora il pomeriggio sono andta col maritozzo in un bel negoziotto e mi son presa tutto, sia per me che per lui.

Dopo aver provato di tutto e di più per 40 minuti, ho preso pantaloni bianchi morbidi (il maritozzo ha ceduto per i pantaloni), top nero con brillantini sulla scollatura e camicia in seta trasparente nera. :D
ho provato il tutto bianco ma sembravo un confetto alle mandorle :squint:

La mia amica-testimone mi odierà (mi voleva in vestitone da sera) ma chi si frega, io mi sento a mio agio così, senza troppi fronzoli :D
 
M

Mary74

Guest
luckybamboo ha scritto:
Dopo aver provato di tutto e di più per 40 minuti, ho preso pantaloni bianchi morbidi (il maritozzo ha ceduto per i pantaloni), top nero con brillantini sulla scollatura e camicia in seta trasparente nera. :D


La mia amica-testimone mi odierà (mi voleva in vestitone da sera) ma chi si frega, io mi sento a mio agio così, senza troppi fronzoli :D

wowwwwwwwwww la scelta me gusta ! Sarai uno schianto! :smok:

P.s: che stron... la sarta! :martello2
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
wè non penserete che molli così :ciglione:

finalmente hai scelto il vestito :hands13: era ora :squint:

maaaaaaaa vogliamo parlare dell'acconciatura? :ciglione:

dunque che ne diresti di un bel cignon tenuto su da una reticella del colore del vestito guarnita con spilloni di strass e brillantini o qualche rosellina fresca fresca color panna e qualche ricciolo che cade malizioso qua e la? :D

oppure tutta bella riccia e boccolosa, una mezza coda alta e vaporosa, frangetta, con un effetto leggermente spettinato? :rolleyes:

dai su tirate fuori le idee pè sta capocciona che se aspettiamo lei..... :martello2


ps grazie per gli immeritati complimenti :love_4:
 

luckybamboo

Florello Senior
dani, sei terribile :lol:
l'acconciatura la lascio al parrucchiere, settimana prossima vado a fare qualche provetta :)

una cosa: esistono dei brillantini (qualli diametro 3-4 mm per capirci) adesivi per tessuto che però poi si stacchino senza rovinare il tessuto?
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
generalmente i brillantini vengono attaccati col ferro da stiro e sono perenni, dovresti provare in qualche merceria ben fornita se ne esistono da attaccare con la colla a freddo, rischi però di non riuscire a togliere tutta la colla, oppure dovresti cercare quelle strisce che vendono a misura e cucirle ma non sono un granchè da vedere
 

Similar threads

Alto