• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ehm....mi sposo

sabbia

Aspirante Giardinauta
auguri lucky, leggo solo ora della lieta novella:hands13: :hands13: :hands13: , ma a che ti servono i brillantini? perchè io solitamente compro quelli da applicare con un punto alla stoffa, ma un punto leggero diciamo, per quelli adesivi....esistono quelli da applicare col ferro da stiro, ma non so quanto convenga se poi li devi staccare! ma perchè poi li devi staccare??!
 

luckybamboo

Florello Senior
Dani, con i tacchi a spillo mi spaccherei una caviglia al primo gradino del Municipio :lol:
so che sarebbero belli, ma ci devo stare comoda prima di tutto :)


I brillantini voleov attaccarli momentaneamnete al fondod ei pantaloni, per richiamre quelli sul top e sui bottoni della camicia, ma era solo un'idea :rolleyes:

ora devo trovare una minuscola "borsettina" bianca pensavo fatta a sacchettino, non vivo senza borsa a portata di zampa...il fazzolettino, i trucchini-emergenza....:D

il fiore tra i capelli vedremo....non li ho mai sopportati :lol:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
Dani, con i tacchi a spillo mi spaccherei una caviglia al primo gradino del Municipio :lol:

:lol: :lol: :lol:


luckybamboo ha scritto:
I brillantini voleov attaccarli momentaneamnete al fondod ei pantaloni, per richiamre quelli sul top e sui bottoni della camicia, ma era solo un'idea :rolleyes:

bella idea, fatti consigliare dalla merceria, sono sicura che troverai una soluzione, ma anche fossero definitivi, potresti sfruttarli comunque
 

seya

Master Florello
no Lucky il fiore nei capelli DEVI metterlo, almeno per il giorno più importante della tua vita!
altrimenti vengo io e ti appiccico una Pierre sulla testa!! aahahahahah
:)
 
M

Mary74

Guest
Ma le fotine delle spose sono finite? Fotina di Danysposa ?
Mary curiosa :ros:
 

luckybamboo

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
E tutte lì ad annusare la testa di Lucky..profuma , non profuma Pierina :lol:

.........:lol: :lol:

sì, sì, dani-foto-dani-foto-dani-foto :froggie_r
in testa al massimo mi metto un mughetto...piiiiiiiiicoli piiiiiicoli:D
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
ragazze non sapete quanto mi farebbe piacere mostrarvi le foto del mio matrimonio, ma non ne ho in digitale, dovrei scannerizzare l'album, e lo scanner ce l'ha solo la mia "collega", ci pensate che faccia farebbe alla mia domanda? scusa che mi presti lo scanner che devo mettere le foto su internet? proprio lei che quando le parli di internet l'unica cosa che sa fare è aprire la posta, e poi e poi.....
miiiii dovrei aspettare che se ne va in ferie :rolleyes:
ah e poi al capo che racconto se mi becca :fifone2:
azzarola :(
 

tuberosa

Giardinauta Senior
...meeeeraviiiiglia!!!!!Lucki aspetti un bebè......ma è fantastico, era un pò che non leggevo e.....meraviglioso, meraviglioso, e poi per sentirlo non dovrai aspettare tanto...se stai lì calma calma distesa sul divano....beh va beh stasera magari....e rilassata rilassata con una mano nella pancia e lui/lei si sta facendo la sua bella nuotatina e le fa , le fa...e senti un...farfallio leggero leggero come uno strano solletichio dentro..non è la digestione...è lui. Auguri auguri auguri, sarai meravigliosa brillantini non brillantini, fiore non fiore....tacchi bassi sì però, sai che caviglie prima di sera! :ciglione: già da spose siamo radiose, con un bebè chi ci ferma...abbaglierai tutti :smok: già da qui preparo gli occhiali!
 

luckybamboo

Florello Senior
tuberosa ha scritto:
. Auguri auguri auguri, sarai meravigliosa brillantini non brillantini, fiore non fiore....tacchi bassi sì però, sai che caviglie prima di sera! :ciglione: già da spose siamo radiose, con un bebè chi ci ferma...abbaglierai tutti :smok: già da qui preparo gli occhiali!

grazie anche a te cara :love_4:
 

paperella1

Giardinauta Senior
ciao lucky, ho letto il tuo post, alla fine hai scelto i pantaloni:froggie_r :froggie_r !
Complimenti concordo con la tua scelta!!!!!:hands13:
Continua a tenerci informati. Baci baci
 

tuberosa

Giardinauta Senior
luckybamboo ha scritto:
.........:lol: :lol:

sì, sì, dani-foto-dani-foto-dani-foto :froggie_r
in testa al massimo mi metto un mughetto...piiiiiiiiicoli piiiiiicoli:D


...e se fosse invece un fermaglio a forma di fiore....magari brillantante di strass per richiamare gli altri....:martello: ..magari ti costa più del vestito :storto:
 

luckybamboo

Florello Senior
tuberosa ha scritto:
..magari ti costa più del vestito :storto:

.......
confuso10.gif
........
fifone32.gif
............:slow: ....meglio il fiore vero :D (braccino io...)
 

luckybamboo

Florello Senior
iniziamo coi piccoli dettagli.....

i segnaposto al ristorante: avete consigli? come li faccio? :confuso: l'importante è che si vedano bene i nomi, i parenti so' ciecati :D


mumble...mumble...devo trovare le bomboniere.....mumble mumble.....
 
Ultima modifica:

Daniela S.

Guru Giardinauta
segnaposto semplicissimi tipo tre confetti un nastrino e un fiore, per la disposizione ai tavoli un bel cartellone all'entrata del ristorante con la mappa della sala, riquadri che richiamano i tavoli e all'interno il nome delle persone che siederanno li
 

luckybamboo

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
segnaposto semplicissimi tipo tre confetti un nastrino e un fiore, per la disposizione ai tavoli un bel cartellone all'entrata del ristorante con la mappa della sala, riquadri che richiamano i tavoli e all'interno il nome delle persone che siederanno li


ahahah dani, così sai che disastro di gente accalcata sul cartellone che punta il ditino, si gira, conta i posti e inizia con "io sono lì...no aspetta, 1,2,3...ma no lì ci sono io, non tu...ma...da che parte si guarda il tavolo? per così...no, spetta, vado là a contare meglio..."

:lol:

i segnaposto con confetto, nastrino e fiore sarebbero ciò che ho in mente di mettere con la bomboniera, glieli dò a fine pranzo, come si usa fare :eek:k07:

io pensavo proprio al segnaposto CON nome....che non sia un semplice cartoncino ma qualcosa di caruccio, semplice, fattibile da me
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
lucky come dici te però rischi che la gente si sdrai sul tavolo per cercare il nome, se invece metti il cartellone puoi chiedere al ristorante di assegnare un cameriere che indichi il tavolo agli ospiti, senza fare troppa caciare, qui da noi si usa e tutto sto caos non c'è mai stato :eek:k07:
 
M

Mary74

Guest
I girasoli

luckybamboo ha scritto:
io pensavo proprio al segnaposto CON nome....che non sia un semplice cartoncino ma qualcosa di caruccio, semplice, fattibile da me

cartoncino stampato con i girasoli e il nome FAMIGLIA LUCKY che richiama l'invito a nozze?
 
M

Mary74

Guest
Daniela S. ha scritto:
lucky come dici te però rischi che la gente si sdrai sul tavolo per cercare il nome, se invece metti il cartellone puoi chiedere al ristorante di assegnare un cameriere che indichi il tavolo agli ospiti, senza fare troppa caciare, qui da noi si usa e tutto sto caos non c'è mai stato :eek:k07:
Dani si vede che i tuoi parenti non sono tanto rinco :lol: ..
se dovessi farlo io..marò..messi lì davanti al cartellone :lol: non posso pensarci :lol:

In alcuni ristoranti il cameriere ha la lista e man mano accompagna gli invitati al tavolo.
 

Similar threads

Alto