• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ehm....mi sposo

crica

Giardinauta Senior
Lucky, oggi sono finalmente tranquilla e metto mano agli inviti....o hai fatto qualcos'altro?
Ma soprattutto....






















COM'E' INFINE 'STO VESTITO???????
ciaociao
cri
 

elleboro

Florello
ciao Lucki,

posso suggerirti un tubino blu o anche delicatamente stampato con relativa giacchina in seta. Unico segno di matrimonio una bella gardenia sul giacchino o sul tubino. Il vestito ti servirà per una vita (se non ingrassi) e non butti via i soldi.

Auguroni grossi per tutto.
 

luckybamboo

Florello Senior
grazie Bruna....l'idea è ottima...semplice e riutilizzabile...ma il tubino su di me diventerebbe TUBONE :embarrass
se però trovassi un abito tipo tubino ma che cadesse senza segnare sarebbe l'ideale
 

seya

Master Florello
pomeriggio non sarò in ufficio..quindi Lucky non mi può battere a me come un tappetino...quindiiiiiiiiiiiiiiiii
ma ma maaaaaaaaaaa
E .....IL VESTITO?

poveraLucky....leverràlostressdavestito....ahahah

baccccioatutti!!!
a lunedì. :)
 
M

Mary74

Guest
OT: i cosini verdi di Seya...

..cosa sono?
Semini , spermatozooi? :eek: ......................... :lol: ........................
 

luckybamboo

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Lucky per il resto come va? Il pancino cresce?

non ancora...:ros: è presto...però è duuuuuuro, non riesco più a portare i jeans...
l'altro giorno dal gine ho sentito il battito del cuoricino.....stavo per mettermi a piangere....:love:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
.....stavo per mettermi a piangere....:love:
io l'ho fatto con tutti e due.....

Non ricordo più di quanto sei, un mese, due? :confuso:

Presto inizierai a sentirlo muovere, inizialmente sembrano batter d'ali di farfalla e poi crescendo ti prenderà a calci, alla fine della gravidanza povero ciccio non ci sta più in panca e i calci diventano veri e propri calcioni, a volte dolorosi, però subito dopo il parto senti un gan vuoto dentro di te, ed anche se il piccino ce l'hai vicino al tuo letto nella culla, ti rendi conto che non è più una cosa solo tua e da quel momento dovrai condividerlo con tuo marito, e i nonni, i cugini, gli zii.... un pizzico di gelosia in quel momento c'è però è solo un momento, imparerete a crescere insieme, cambierai i tuoi ritmi con i suoi, starai male per una colichetta e riderai ai suoi versetti, e piangerai quando ti guarderà fisso negli occhi e in quel momento sentirai il cuore colmo di gioia, perchè per quanto forte sia il rapporto con il padre, quello con la madre è speciale, magico.
E ti renderai conto che in realtà lui non è mai uscito da dentro di te, e che qualcosa di invisibile e unico ti legherà a lui per la vita.

Parlo sempre al maschile, magari sarà una femminuccia, però mi viene spontaneo.
 

pinettabellacoccolosa

Aspirante Giardinauta
Volevo unirmi a questi festeggiamenti......anche perchè lucky è veramente fantastica :love_4: mi sono persa parecchie puntate per cui voglio solo fare gli auguri di tanta felicità :hands13: :hands13:
P.S. ho visto il tuo photoalbum hai delle grassine veramente fantastiche soprattutto il chamacerreus (spero aver scritto giusto) quando sarai più rilassata dopo il matrimonio devo farti una valanga di domande perchè ho visto che qualcuna cel'ho anche io.....:love_4:
:Saluto: :hands13: :Saluto: :hands13:
 

luckybamboo

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
io l'ho fatto con tutti e due.....

Non ricordo più di quanto sei, un mese, due? :confuso:

sono all'inizio del terzo

starai male per una colichetta e riderai ai suoi versetti, e piangerai quando ti guarderà fisso negli occhi e in quel momento sentirai il cuore colmo di gioia, perchè per quanto forte sia il rapporto con il padre, quello con la madre è speciale, magico.
E ti renderai conto che in realtà lui non è mai uscito da dentro di te, e che qualcosa di invisibile e unico ti legherà a lui per la vita.


...................:cry: :cry: :cry: Dani, così mi sciolgo............. :cry:
 

luckybamboo

Florello Senior
pinettabellacoccolosa ha scritto:
Volevo unirmi a questi festeggiamenti......anche perchè lucky è veramente fantastica :love_4: mi sono persa parecchie puntate per cui voglio solo fare gli auguri di tanta felicità :hands13:
P.S. ho visto il tuo photoalbum hai delle grassine veramente fantastiche soprattutto il chamacerreus (spero aver scritto giusto) quando sarai più rilassata dopo il matrimonio devo farti una valanga di domande perchè ho visto che qualcuna cel'ho anche io.....

grazie pinetta :love_4:
chiedi pure sulle grassine, non ti preoccupare, lo stress è il lavoro qui in ufficio, mica le mie piantine :D
 

crica

Giardinauta Senior
girasole_01.jpg


Cosa dici di una cosa così lucky?
ciaociao
cri
 

luckybamboo

Florello Senior
crica ha scritto:
Cosa dici di una cosa così lucky?
ciaociao
cri

mmmmm....belo.....:food:
ma dici come esterno del biglietto? come "copertina"?
spero che il babbo in ufficio abbia una buona stampante....

devo ancora scegliere la carta...cartoncino bianco semplice in questo caso, direi...
 
H

hakuna__matata

Guest
Daniela S. ha scritto:
ti ho solo descritto quello che ho provato io, e che provo tutt'ora, ma credo sia comune a tutte le mamme :love_4:

si si si... confermo confermo
compresa la gelosia dei primi 15/20 giorni, la mancanza del pancione...praticamente confermo tutto!!!!:D

e poi quando guarderai le posizioni che assume per dormire o anche le altre, ti renderai conto di come stava quando lo avevi nel pancione!!!!!
 

crica

Giardinauta Senior
Io pensavo come copertina. Un pieghevole orizzontale o verticale, la copertina così, colorata, e dentro nomi e indirizzi canonici....
Su internet trovi tantissime e bellissime immagini di girasoli che puoi stampare su carta fotografica o farti stampare anche da un comunissimo laboratorio fotografico a poco prezzo e l'interno lo puoi anche scrivere tu o far scrivere da chi ha una bella grafia con un pennarellino dorato o colorato, del colore che preferisci.
Una mia amica, pittrice, li aveva fatti tutti in acquarello e poi scritti a mano e ha fatto un figurone! Molto casalinghi ma con buon gusto!
ciaociao
cri
 

luckybamboo

Florello Senior
Cri, mi mandi via email queste 2 immagini di girasole? to così belle non le ho trovate su google (senza la scritta, quella la metto io....:) )

denghiu

sì potrei anche scriverli a mano, ho una bella grafia ... hi hi...
 

Similar threads

Alto