luckybamboo ha scritto:
.....stavo per mettermi a piangere....
io l'ho fatto con tutti e due.....
Non ricordo più di quanto sei, un mese, due? :confuso:
Presto inizierai a sentirlo muovere, inizialmente sembrano batter d'ali di farfalla e poi crescendo ti prenderà a calci, alla fine della gravidanza povero ciccio non ci sta più in panca e i calci diventano veri e propri calcioni, a volte dolorosi, però subito dopo il parto senti un gan vuoto dentro di te, ed anche se il piccino ce l'hai vicino al tuo letto nella culla, ti rendi conto che non è più una cosa solo tua e da quel momento dovrai condividerlo con tuo marito, e i nonni, i cugini, gli zii.... un pizzico di gelosia in quel momento c'è però è solo un momento, imparerete a crescere insieme, cambierai i tuoi ritmi con i suoi, starai male per una colichetta e riderai ai suoi versetti, e piangerai quando ti guarderà fisso negli occhi e in quel momento sentirai il cuore colmo di gioia, perchè per quanto forte sia il rapporto con il padre, quello con la madre è speciale, magico.
E ti renderai conto che in realtà lui non è mai uscito da dentro di te, e che qualcosa di invisibile e unico ti legherà a lui per la vita.
Parlo sempre al maschile, magari sarà una femminuccia, però mi viene spontaneo.