• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ehm....mi sposo

paperella1

Giardinauta Senior
luckybamboo ha scritto:
grazie paperella:love_4:
sono alla 10°settimana, fresca fresca :ros:

per il vestito grazie, ma forse ti sei persa anche le mie misure extra large :D :martello:
e comunuqe il maritozzo non mi vuole in pantaloni......:martello2


visto che sei alla 10° settimana sei all'inizio di questa esperienza mitica (io non ho avuto ancora figli xchè io e il mio compagno vogliamo aspettare un altro pò) ma è un'esperienza che non vedo l'ora di fare!!!!!!!:froggie_r :froggie_r Per il momento faccio la ZIA a tempo pieno!!!!!!
Comunque complimenti anche al tuo maritozzo prima mi ero "dimenticata" di lui:martello2
Per il vestito allora la cosa si complica, per me che porto sempre pantaloni la cosa era scontata.
Per il momento saluto e torno a lavorare!!!!:burningma :burningma
 

seya

Master Florello
ehmm

avrei trovato il vestito giusto per te
00019007.gif
la pancia respira......e non indossi i pantaloni.
 

silvia75

Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
non ho detto che voglio vestirmi male...ho solo detto che non ho intenzione di spendere 400 euro per un vestito. :)


il vestito?
io sono partita una domenica pom da sola e sono tornata con il vestito.....:smok:

dopo che sono venuta a casa mi mamma mi ha detto che me lo vuole regalare lei e non ha voluto dirmelo prima x non prendere qualcosa che sarei stata condizionata dal prezzo
ovviamente io ha detto di no ma mia ha detto che anche a lei era stato regalato da suo papà e gli aveva fatto tanto piacere riceverlo e allora.....:love_4:

comunque la spesa....1600,00 eu
però mancano scarpe ,velo ,guanti,ecc....se si vuole
 

luckybamboo

Florello Senior
silvia75 ha scritto:
comunque la spesa....1600,00 eu
però mancano scarpe ,velo ,guanti,ecc....se si vuole

basta mi state ossessionando...ormai vi sogno anche la notte "Lucky....e il vestitio?" :lol: :martello2

Silvia, io NON cerco un vestito da sposa, mi sposo in Comune :D
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
io NON cerco un vestito da sposa, mi sposo in Comune :D

tu NON cerchi un vestito e basta :squint:

ti vuoi decidere !!!! cat:

uffi che fatica, quasi quasi vengo su e te lo compro io :martello2 :martello2 :martello2
 

seya

Master Florello
ahahahahah Daniiiiiiiiiiiiii ahahahahah :)
Luckylucky la seya sogna i divani in pelle e microfibra...e tu sogni il vestito per il tuo matrimonio!!
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
quando vedrò le foto del matrimonio, perchè le vedrò vero?, mi piacerebbe dire: ma che bella è un sogno :azz:
chiedo troppo? :)

oddio povera figlia mia, non sa che l'aspetta :lol:
 
M

Mary74

Guest
Daniela S. ha scritto:

[mode mamma on]
desidero solo vederla felice.
Mi dispiacerebbe se un giorno avesse qualche rimorso o rimpianto [mode mamma off]
Che dolce! :flower:
 

taty

Giardinauta Senior
ma?

...posso?

mi permetto?


è una domanda troppo indiscreta?




















:froggie_r :froggie_r :froggie_r
L'hai preso sto vestito o no??????????????

Faccio prima a cucirtelo io che ho la macchina da cucire nuova di pacca da due anni e non l'ho mai usata....se non che per fare prove sugli stracci!!!!!!:lingua:
 

ciaseta

Florello Senior
mi fate scompisciare!!! :lol:

luckybamboo ha scritto:
Cias, ma la mattina come fai ad avere la forza di collegarti prima di uscire di casa.........:crazy: :sleep2: ...stare a letto 5 minuti in più no, eh.....:sleep2: :D
sapessi cosa riesco a fare prima di andare al patibolo! :D (stile fantozziano!)



Sorelle Ramonda :storto: ....un delirio.......
miiiii le mitiche sorelle ramonda!!! :lol: ho notato che sono diventate una multinazionale ormai! :storto:

e comunuqe il maritozzo non mi vuole in pantaloni......

che dolce...... già lo chiama maritozzo.....
jump30.gif
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
ma approposito di maritozzo, quando ce lo fai conoscere? :D

comunque, parliamo di cose serie ...............




.............






.....................






..................................






luuuuuuuckyyyyyyyyyyyyyyyyyy​






..........






..........................




VESTITO :froggie_r VESTITO :froggie_r VESTITO :froggie_r
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Lucky nella sezione progettazione giardini ho imparato che stai aspettando un bambino!!!!Accidenti quanti eventi meravigliosi ti stanno capitando,per forza hai gli ormoni in fermento:D Ti faccio tantissimi auguri!!!:froggie_r :froggie_r :hands13: :hands13:
 
H

hakuna__matata

Guest
mi fate morire dal ridere.......:lol: :lol:
e mi sono resa conto che rido di fronte al pc, con fuori dalla finestra il vicino di casa che ogni tanto mi guarda come per dire..."ma quella che cavolo starà facendo..." mi avrà presa per pazza!!!!!!



comunque sempre per sto vestito famoso...
posso dare un consiglietto, che per altro ti hanno già dato inizialmente...
perchè non vai in un negozio di scampoli e trovi n tessuto che ti piace, poi chiedi (generalmente in quei negozi conoscono già sarte) e ti fai fare l'abito....
 

luckybamboo

Florello Senior
dani se oggi mi chiedi ancora del vestito vengo giù a batterti come un tappetino :martello2
ti ho detto che vado domani a vedere, cosa continui a chiedermi se l'ho preso....:lingua:
 

Similar threads

Alto