• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ehi....ma io sono maestro giardinauta!

passion

Giardinauta Senior
Scusate se mi intrometto nel vs gruppo, ma mi sono sbellicata dalle risate dal messaggio che ha mandato RosaeViola veramente simpatico ed azzeccato soggetto (cane intendo), come se dice a Roma..sto' ancora a ride. Auguroni comunque e complimenti io non ci arriverò maiiiiiiiiiiiiiii:cry: :cry: sob!!!:hands13: :Saluto: :Saluto:

pieracd

Guru Giardinauta
Scusate se mi intrometto nel vs gruppo, ma mi sono sbellicata dalle risate dal messaggio che ha mandato RosaeViola veramente simpatico ed azzeccato soggetto (cane intendo), come se dice a Roma..sto' ancora a ride. Auguroni comunque e complimenti io non ci arriverò maiiiiiiiiiiiiiii sob!!!
ah , ti ha fatto ridere eh????? :martello2 :martello2 :martello2
a proposito, guarda che il "nostro gruppo" non è a numero chiuso , capito? :eek:k07:
Coplimenti...anche se in ritardissimo....un abbraccio

ma non sei in ritardo, sei in tempissimo :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: grazie grazie!!!

Sevi

Fiorin Florello
Eccoti qui...altro che maestra...tu sei Pierina la pesteeeeeeeee:lol: :lol: :lol:

hr1.gif

No dai...è vero...sei anche dolcissimaaaaa...quando dormi!:D

A parte gli scherzi...cara Pieracd...ma...'sto cd gira gira e suona sempre a quanto vedo eh...
non s'incanta proprio mai...:lol: :lol:
Però che piacere le tue chiacchiereeeee!:froggie_r :froggie_r

Complimentissimi maestra giardinauta!

yg123.gif

yeye27

Master Florello
Uuuuuhhh...sono proprio in ritardissimo!!!!....

TANTI ,TANTISSIMISSIMI COMPLIMENTI CARISSIMA MAESTRA GIARDINAUTA!!!:hands13: ....
:love_4: :love_4: :love_4:

yeye

Alto