• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

_ortensia_ racconto anch'io qualcosa ma il guaio non l'ho combinato io!

G.altamurano

Florello Senior
:lol: ma mio padre!
è stato 2 o 3 anni fa, era domenica in primavera, le mie sorelle erano già in giro, mentre io, mio padre e mia madre stavamo nel terrazzino, poi mio padre se ne va, e cosa fa? senza accorgersene ci chiude fuori! :martello: quando io e mia madre ce ne accorgiamo mio padre se n'è già andato!:martello: non possiamo far altro che aspettare, fino a quando torna mia sorella, e le diciamo di andare a cercare papà..... quando viene..... non si è portato le chiavi!!:lol::martello:
dopo tanto riflettere sul da farsi e prove fallite, pensa di andare nella casa affianco alla casa vecchia dove non sta nessuno che sta affianco alla nostra casa (non avete capito, giusto? :lol:)

vi metto un'immagine

casa.png


sale nel terrazzo dell'altra casa, passa sul tetto della casa vecchia e si arrampica sui mattoni sporgenti che stanno sul muro fino al terrazzo nostro, lì c'è una finestra che da sulla rampa delle scale e quindi entra in casa e ci viene ad aprire :lol: a salire dai mattoni sporgenti ci aveva provato anche mia madre ma non ci riusciva :crazy:

che ne dite? :lol:
 

Pico86

Giardinauta
Giusè aldilà della disavventura come l'avete fatto voi può farlo chiunque altro ed entrare in casa, attenzione quindi...
 

G.altamurano

Florello Senior
pico per entrare in casa nostra qualcuno dovrebbe comunque salire prima nel terrazzo dell'altra casa :D e la casa vecchia non resterà lì ancora per molto, il proprietario ha già fatto prendere le misure per abbatterla... per fortuna fino ad adesso non abbiamo mai subito furti, e speriamo che non succedano mai :fifone2:
 
Alto