• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono diventato giardinauta!!!!!!!!!!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Guarda vi devo essere sinceri....perchè se c'è una cosa che caratterizza il mio carattere è la sincerità.....

Voi tutti di questo forum... non mi fate andare in palestra non mi fate dormire , non mi fate andare a lavorare......non mi fate fare più niente....solo Forum Giardinaggio....siete diventati la mia eroina......io vi RINGRAZIO VERAMENTE A TUTTI DI CUORE...........

Grazie ancora...

GiuseppeG.

Sevi

Fiorin Florello
Evvvvvaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!:love_4: :love_4: :love_4:

cong.gif

gigino67

Florello Senior
Guarda vi devo essere sinceri....perchè se c'è una cosa che caratterizza il mio carattere è la sincerità.....

Voi tutti di questo forum... non mi fate andare in palestra non mi fate dormire , non mi fate andare a lavorare......non mi fate fare più niente....solo Forum Giardinaggio....siete diventati la mia eroina......io vi RINGRAZIO VERAMENTE A TUTTI DI CUORE...........

Grazie ancora...

GiuseppeG.

em...em.........

povera tua moglie......:lol: :lol: :lol:

capisciamme'.......hahahahahhhha

ciao beddu........:D :D :D

saluti da Pepe Azucar:ciglione:

Alto