• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eheheheheheheheheh

_ortensia_

Master Florello
526294_399097830145592_1872915416_n.jpg

e mi terrei ben stretta la polvere sui mobili:love::love:

letizia66

Florello
Io porto i sacchi per la spazzatura condominiali e non vi preoccupate che mi offro volontaria per andarli a buttare :D :fischio:

THEJAM1112

Apprendista Florello
...dunque...calcolando che passo la pezza della polvere .... e dopo 10 minuti 10 c'è uno strato di polvere tripla.... :fischio:ti do una mano anch'io a far su la polvere:lol::lol:

assodifiori

Maestro Giardinauta
eheheheheheheheheheheh....

fate largo ragazze allo smaltimento ci penso io .....raccolta differenziata ovviamente.e all'ora differenziamo,questi per il mutuo....a si le bollette poi vediamo le tasse universitarie i libri i quaderni le gomme per la macchina ,l'assicurazione:cry:...il meccanico la spesa il bollo auto :azz: spese condominiali:( la benzina.....una pianta nuova :confuso:...qualcuno ha mica dieci euro ..che vi pago un caffe:boh:

eco-veicolo-con-vasca-per-la-raccolta-dei-rifiuti-particolare-del-veicolo-per-la-raccolta-dei-rifiuti-631871-FGR.jpg

Olmo60

Guru Master Florello
fate largo ragazze allo smaltimento ci penso io .....raccolta differenziata ovviamente.e all'ora differenziamo,questi per il mutuo....a si le bollette poi vediamo le tasse universitarie i libri i quaderni le gomme per la macchina ,l'assicurazione:cry:...il meccanico la spesa il bollo auto :azz: spese condominiali:( la benzina.....una pianta nuova :confuso:...qualcuno ha mica dieci euro ..che vi pago un caffe:boh:

vogliamo fare a chi ce l'ha più grandeeee??':lol::lol:..tiè: vengo col rimorchio!!!
ded8daca00.jpg

assodifiori

Maestro Giardinauta
olmo non ti basta troppe tasse ....italia ricordi?? vivi IN IITAAL IIIA vivi in italia bologna italy .....il debito è piu alto del ......pil ok, che te ne fai del tir ..non resta piu un cent. guarda che quello fa 4/5 km al lt a uno e ottanta circa ,non ti bastano neanche per uscir dal garage :lol::lol::lol:
direi che a sto punto meglio anda a dormi di minchiate ne ho dette abbastanza buona notte a tutti ciao.
ma chi ha cambiato le faccine .....quello che fa la nanna dove ca.....è finito .........

Olmo60

Guru Master Florello
mi metto in lista per il piu prestante...

e te pareva..:lol::lol:.." LOVO":love:

olmo non ti basta troppe tasse ....italia ricordi?? vivi IN IITAAL IIIA vivi in italia bologna italy .....il debito è piu alto del ......pil ok, che te ne fai del tir ..non resta piu un cent. guarda che quello fa 4/5 km al lt a uno e ottanta circa ,non ti bastano neanche per uscir dal garage :lol::lol::lol:
direi che a sto punto meglio anda a dormi di minchiate ne ho dette abbastanza buona notte a tutti ciao.
ma chi ha cambiato le faccine .....quello che fa la nanna dove ca.....è finito .........
tranqui: se arrivo prima degli altri e lo riempio, è fatta: poi fingo una rapina e mi faccio pure rimborsare dall'assicurazione..ho studiato tutto nei minimi dettagli:eek:k07:
devo solo andare più veloce de quella carretta de sopra:lol: blup blup..(mando giù la medicina che devo dormire anch'io:D) notte :Saluto:

michelepm

Florello Senior
Per caso avete bisogno di una manina che vi aiuti:D
i soldi non fanno la felicità...ed in ogni caso io voglio restarmene povero e triste :lol::lol:
Alex meglio un povero ricco ma con un bel gruzzoletto tipo Renato Pozzetto
imm.jpg

vogliamo fare a chi ce l'ha più grandeeee??':lol::lol:..tiè: vengo col rimorchio!!!
Olmina se il tuo rimorchio si riempie subito vengo con il mio a darti una mano:ciglione:
images

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
orty, per caso sei in casa di quell'americano che ha vinto alla lotteria più di 300 milioni di dollari?

Alto