_ortensia_
Master Florello
e mi terrei ben stretta la polvere sui mobili
Piuttosto ad appellarti allo regolamento,perché non ti muovi e aiuti a pulir?che ce sempre tanto da guadagnar? :froggie_r
fate largo ragazze allo smaltimento ci penso io .....raccolta differenziata ovviamente.e all'ora differenziamo,questi per il mutuo....a si le bollette poi vediamo le tasse universitarie i libri i quaderni le gomme per la macchina ,l'assicurazione...il meccanico la spesa il bollo auto :azz: spese condominiali la benzina.....una pianta nuova :confuso:...qualcuno ha mica dieci euro ..che vi pago un caffe:boh:
mi metto in lista per il piu prestante...
tranqui: se arrivo prima degli altri e lo riempio, è fatta: poi fingo una rapina e mi faccio pure rimborsare dall'assicurazione..ho studiato tutto nei minimi dettaglik07:olmo non ti basta troppe tasse ....italia ricordi?? vivi IN IITAAL IIIA vivi in italia bologna italy .....il debito è piu alto del ......pil ok, che te ne fai del tir ..non resta piu un cent. guarda che quello fa 4/5 km al lt a uno e ottanta circa ,non ti bastano neanche per uscir dal garage
direi che a sto punto meglio anda a dormi di minchiate ne ho dette abbastanza buona notte a tutti ciao.
ma chi ha cambiato le faccine .....quello che fa la nanna dove ca.....è finito .........
Alex meglio un povero ricco ma con un bel gruzzoletto tipo Renato Pozzettoi soldi non fanno la felicità...ed in ogni caso io voglio restarmene povero e triste
Olmina se il tuo rimorchio si riempie subito vengo con il mio a darti una mano:ciglione:vogliamo fare a chi ce l'ha più grandeeee??'..tiè: vengo col rimorchio!!!