• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eheheheheheheheheh

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
beh scusate ma a darvi una mano ci sono anch'io...poi non dite che non sono altruista :lol::lol:
77200b2a74d358d0421e310aea3bea61_big.jpg

assodifiori

Maestro Giardinauta
a quelli col tir e multipli di tir ,mi spiace l'appartamento si trova in centro storico....:lol: non ci passate :D

a orty......direi che la settimana ora può ripartire alla grande.....tu mi capisci vero?
ragazzi siete uno sballo....fuori come i balconi :lol::lol:

Picantina

Fiorin Florello
Ragazze non vi scomodate che siete anche lontane.......

Io che vedo orty dal balcone mentre va nei garden, sono vicina vicina e sono già là per aiutarla :tupitupi: :lol::lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: divertentissimi . .si può dir da pisciarmi sotto?:lol: :lol: non ce bisogno di banche noi abbiamo i nostri giardino :lol: un buco lo troviamo per nascondere bene u bottino. . Delle banche ne faremo a meno. .:froggie_r :hands13: :tupitupi:

_ortensia_

Master Florello
Che è meglio sotterrarli come un tesoro che portarli in banca:lol::lol:
con tutto il terreno che ha lei può, io li dovrei mettere in un vaso dei fiori:lol::lol::lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si non me ne ero nemmeno accorto che erono dollari infatti :lol: :lol:Allora che serve nasconderli bene bene se poi non li puoi spendere bene bene:lol: :lol::lol: grazie per avermi avvisato :martello: :martello: se no passavano gli anni e non li potevo usare più :muro: :muro:

_ortensia_

Master Florello
dall'emozione di vederne tanti tutti insieme non m'ero accorta manco che erano dollari!!!:froggie_r ma orti: che ci fai con 'sto capitale???:hands13:

:boh
non lo so Olmina, gli unici soldi che ho avuto è stato quando ho vinto giocando a monopoli con il Viale dei giardini e il Parco della Vittoria :D:D
Qualcosa mi inventerò:)
:lol::lol::lol::love_4:

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non ti preoccupare cara . . Ti posso io suggerire :D andrai in posto che esiste veramente nel Perù ? Una spedizione dove e' nascosto l eterna giovinezza . . Tra piante acqua e aria le persone vivono mediamente 150 anni. . .eh mica micio micio bau bau. . Naturalmente io saro' la tua ancella :froggie_r . . .che ne pensi eh?

Alto