• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eheheheheheheheheh

Frensis.p

Giardinauta Senior
[video=youtube;XeRRRXabizw]http://www.youtube.com/watch?v=XeRRRXabizw[/video]

a me bastano 100 lire...no forse 100 euro...o 100 dollari...beh a questo punto mi vanno bene anche 100 dollari del Monopoli, dato il mio grado di disoccupazione!!! :D:D:D

_ortensia_

Master Florello
Non ti preoccupare cara . . Ti posso io suggerire :D andrai in posto che esiste veramente nel Perù ? Una spedizione dove e' nascosto l eterna giovinezza . . Tra piante acqua e aria le persone vivono mediamente 150 anni. . .eh mica micio micio bau bau. . Naturalmente io saro' la tua ancella :froggie_r . . .che ne pensi eh?

Cavolo che bel posto, partiamo appena ho sistemato tutto:) tu conosci il peruviano?no perchè io non lo so, nella mia precedente vita ero un monaco del tibet e conosco solo il tibetano:D
Ok, tu sarai la mia ancella, mi farai compagnia:)
images

:lol::lol::lol:

Ps, quella sei tu:D

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
nella mia precedente vita ero un monaco del tibet e conosco solo il tibetano:D
...cavolo Orty...ecco perchè mi sembrava di conoscerti da sempre :squint:...anche io monaco tibetano...mah bei tempi :rolleyes:...belle tazzone di riso a pranzo ...ma che eri nel monastero dei loti celesti?...son secoli che non ti incontro...

MaryFlowers

Fiorin Florello
Orty orty quella signora li e' la signora Rottemaier quella del cartoon di Heide. . .come mi hai fatto a scambiar ci lei? :lol: :lol:Come faccio ad accompagnarti se mi devi reggere te a me?:lol: :lol:E poi messa così non credo che riusciro' andar lontana:lol: :lol: andremo la su al monastero dei grandi maestri del Tibet e ci facciam suggerire la strada giusta verso la nostra meta,e quando ci avvieremo verso il mistero suoneranno per noi finche sarem lontani il bong booooong . . .pero' nell impresa ci vorrà qualcun che tiene un fiuto come quelli dei lupi . . .chi e' che vien anche?

_ortensia_

Master Florello
...cavolo Orty...ecco perchè mi sembrava di conoscerti da sempre :squint:...anche io monaco tibetano...mah bei tempi :rolleyes:...belle tazzone di riso a pranzo ...ma che eri nel monastero dei loti celesti?...son secoli che non ti incontro...

:lol::lol::lol:
non credo proprio, mi sa che ero nel monastero Cisterna:crazy:
già allora mi davano per cena: vermicelli di soia saltati con salsa di verdure:storto::(

Ultima modifica:
Alto