Non ti preoccupare cara . . Ti posso io suggerire andrai in posto che esiste veramente nel Perù ? Una spedizione dove e' nascosto l eterna giovinezza . . Tra piante acqua e aria le persone vivono mediamente 150 anni. . .eh mica micio micio bau bau. . Naturalmente io saro' la tua ancella :froggie_r . . .che ne pensi eh?
Cavolo che bel posto, partiamo appena ho sistemato tutto tu conosci il peruviano?no perchè io non lo so, nella mia precedente vita ero un monaco del tibet e conosco solo il tibetano
Ok, tu sarai la mia ancella, mi farai compagnia
Ps, quella sei tu
Pica, vuoi mettere una tua foto cosi Frensis se ne rende conto?
...cavolo Orty...ecco perchè mi sembrava di conoscerti da sempre :squint:...anche io monaco tibetano...mah bei tempi ...belle tazzone di riso a pranzo ...ma che eri nel monastero dei loti celesti?...son secoli che non ti incontro...nella mia precedente vita ero un monaco del tibet e conosco solo il tibetano
...cavolo Orty...ecco perchè mi sembrava di conoscerti da sempre :squint:...anche io monaco tibetano...mah bei tempi ...belle tazzone di riso a pranzo ...ma che eri nel monastero dei loti celesti?...son secoli che non ti incontro...
Sicura sicura ? :fischio:
non credo proprio, mi sa che ero nel monastero Cisterna:crazy:
già allora mi davano per cena: vermicelli di soia saltati con salsa di verdure:storto: