• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Echinopsis...GIALLO!!!

tano83

Apprendista Florello
Finalmente l'ho beccato in fiore!! In 3 mesi mi ha cacciato 5 fiori, e gli ultimi 4 me li sono sempre persi :burningma...proprio lui, quello giallo....e pensare che io vado matto per le fioriture gialle!!
Cmq...eccovelo qui, lo seguo da stanotte...profuma anche!

PB241717.jpg


PB251718.jpg


PB251720.jpg


peccato che per mezzogiorno sarà già appasito..però vabbè, ne ha già un'altro in crescita :food:!!!

ps: grazie erika! :love_4:
 

anna08

Giardinauta Senior
Che meraviglia!!!! Anche a me il giallo piace moltisimo. Ho un echinopsis, ma fa i fiori bianchi, sono molto belli, ma il giallo.....:hehe: Beato te.
:hands13::hands13: :Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che meraviglia che è!!!Complimenti!!!!ciao ciao
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
e nooooooooooooooooo gli echi gialli sono una mia passione:love:è bellissimo !!!!

Erika è cosi generosa:love_4::love_4:
 

tano83

Apprendista Florello
grazie e tutti....si, giallo è meraviglioso, ma ne ho visti altri qui in foto di colori tali da lasciarti davvero a bocca aperta! vabbè..la collezione l'ho iniziata, piano piano l'allargherò!

Eh si Cynthia...erika è davvero un mito!!
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
dai che ne valeva la pena stare appostato per vederlo, grazie per averlo condiviso con noi è bellisssssssimo :love_4:
 

Robe

Guru Giardinauta
Bellooooo!!! :love:
Ma dove l'hai trovato?? Certo che sfortuna perdersi tutti i fiori... poi con questa piantuzza è un attimo!!!
 

tano83

Apprendista Florello
robè me l'ha regalato erika..assieme ad un'altra che dovrebbe fare fiori rosa, ora è in boccio...attendo con ansia!!

Ancora grazie a tutti!!! ma i complimenti vanno alla piantuzza...io non è che faccia più di tanto!
 
Alto