• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccolo! il mio balcone invernale!

L

lunanuova

Guest
OOOOOOOhhhh:surp:
Che bellezza! Che cosa carinissima... si vede che sono piante amate... :flower: :love: :flower: Sono... :flower: :flower: :flower: felici...

luckybamboo

Florello Senior
"non è cambiato molto" ??
sbgalio o invece c'è un gran sovraffollamento? :D
bello, bello...adoro i balconi sovraffollati :D

ciaseta

Florello Senior
vi ringrazio tutte :love_4: , avevo voglia di farvi vedere cosa ammiro dalla camera quando arrivo a casa: per me è davvero fonte di gioia... mi rilassa e mi fa star bene, ve l'assicuro! :embarrass

river: la rosa ruffles della bakker non è lì, è nel balconcino della cucina, quello a sud. e non è ancora fiorita....
sicuramente andrà ad abbellire il giardino condominiale perchè.... :eek:k07:

... e rispondo a celestial:
proprio ieri ho preso quella rosellina con i fiori rosa sfumati: erano 3 settimane che la guardavo dalla vetrina della fiorista e ieri sera, dopo tanto guardare ho fatto il raid! :love:
è bellissima, mi ha davvero preso, ma purtroppo è anonima: ho tampinato la fiorista, chiedendo se era cartellinata se si sapeva qualcosa, addirittura pare che sia formata da più talee.... :confuso:
intanto la rinvaso... e aspetto di vedere come si comporta e aspetto che si ambienti e si rinforzi.

echi, grazie, apprezzo tantissimo! :love:

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
"non è cambiato molto" ??
sbgalio o invece c'è un gran sovraffollamento? :D
bello, bello...adoro i balconi sovraffollati :D

perchè prima non ti vedevo? :confused:

:love_4: sembra sovraffollato, ma è perchè le piante in inverno me le raduno tutte davanti ad ogni finestra, in modo tale che le possa vedere e bearmene :love:
poi appena metto fuori il tavolo e le sedie per la bella stagione il tutto si ridistribuirà molto di più. :eek:k07:
e poi tutte quelle violette andranno piantate alla base delle rose, le blu-azzurre sotto la pierre de ronsard, le bianche-viola sotto la palais royal: qundi non occuperanno più spazio :ciglione:

daniela: :love_4:

Alto