ccTy ha scritto:
Io volevo chiederti anche della "paglia" che hai messo lungo la ringhiera!
Volevamo metterla anche noi questa estate sul balcone ma ppoi non ci siamo più decisi.
Ma abitiamo al piano rialzato e ci passa sempre gente li davanti quindi volevamo chiudere un pò la visuale.............la tieni anche d'inverno (dalle foto penso proprio di si...)? E con la pioggia non si rovina?
Grazie mille!!!!!
all'inizio volevamo fare un qualcosa tipo pergolato con quei moduli graticciati, archetti e colonnine, se ne vedono diversi in giro e nei negozi di bricolage, ma purtroppo ...... hanno dei prezzi....
al momento non ce lo possiamo permettere.
Allora abbiamo optato per questi rotoli di cannicciato, sono molto + economici e danno subito un effetto carino e contemporaneamente ti proteggono da sguardi indiscreti..
Esistono anche completi di attacchi per fare tendine, e anche questi li trovi nei brico center, OBI, BRICO OK, ECC...
Come hai già notato li tengo anche d'inverno e chiaramente credo che presto si rovineranno....questi li ho messi nuovi e per la prima volta ques'estate che è appena trascorsa.
Per il momento non sono rovinati un granchè, ma si sono slabbrati per colpa dei venti fortissimi che ultimamente si sono scatenati sul litorale romagnolo.
cmq hanno tenuto bene e hanno protetto le mie cocchine dalle intemperie: in + sopra c'è un pò di tetto spiovente che sporge e le protegge abbastanza bene pure dalla pioggia.