• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccolo...il fiore aperto!!!!!!!!

coccinella40

Master Florello
Ciaoooooooooooo:froggie_r Ieri sera quando sono tornata a casa ho trovato il fiore del giacinto d acqua aperto:hands13: :hands13: ECCOLOOOOOOOOOOO:eek:k07:

EICHORNIACRASSIPESFiorita.jpg

P

pollicina

Guest
ma.... è il primo che ti fa?? :squint:
i miei.... hanno fiorito tutta l'estate!!!
gulp!

coccinella40

Master Florello
pollicina ha scritto:
ma.... è il primo che ti fa?? :squint:
i miei.... hanno fiorito tutta l'estate!!!
gulp!

No, era fiorita quest estate , poi aveva smesso di fiorire ed aumentavano le foglie:eek:k07: Poi domenica ha ripreso l emissione di nuovi boccioli e ieri sera ha aperto il fiore:hands13: :hands13:

F

frensy979

Guest
wow wow e di nuovo wow....

Emanuela ams ha scritto:
WOW

77.gif
01.gif
:hands13: :hands13: :hands13:

mi associo....é bellissima sta pianta....e il fiore.....mamma mia che spettacolo :eek:

Originalmente inviato da Piera1
E' bellissimo, lo voglio anch'io.

mi ri-associo.....anch'io lo voglio, uffi :cry:
e va beh dai, oggi provo a convicere il mio fidanza :love: a regalarmelo :hehe: ....insieme alla Clematide.... :lol:

Fra

P

pollicina

Guest
è pure lievemente profumato, e di facilissima coltivazione.... :ciglione: :ciglione:
una volta tanto una pianta bella e con poche esigenze!!! :lingua:

R

riverviolet

Guest
Come Pollicina? I giacinto d'acqua di facile coltivazione? :squint:
Spiega spiega, come li coltivate?
Acci Cocci, uno dei petali mi ricorda vagamente uno dei colori nella ruota dei pavoni :love:, bravissima Coccinellina :love_4:

california

Florello Senior
oggi ho buscato una piantina figlia dai giacinti d'acqua di mia nonna..
è piccolina..2 foglie e la terza in arrivo..ora è in un ampia coppa da vino..davanti la finestra..
posso tenerla dentro? o meglio s ela porto fuori?(a casa mia i riscaldamenti non si accendono mai, la temp è stabile sui 18 gradi)
grazie

Alto