Lapiccolamicia
Giardinauta
Gatto! Gatto! Si mi sembrava quello ma io ho solo una puntina sottile e corta che esce dal terreno...
Fioritura di Allium "Ambassador" e Camassia leichtlinii
Vedi l'allegato 146026
Vedi l'allegato 146027
Gatto! Gatto! Si mi sembrava quello ma io ho solo una puntina sottile e corta che esce dal terreno...
Una puntina di pianta o di fiore ,le foglie come sono?Ti ricordi i bulbi piu o meno quale diametro avevano?
La pianta ,quel tipo di iris spunta in ottobre (se non ancora a fine settembre) ,Magnifici! devo proprio trovarlo quell'allium!! Camassia... Questa sconosciuta... Bellissima!
Puntina di foglia, purtroppo! Mi spiace non ricordo!!!
Cavolo micia non profuma nemmeno? Capisco la tua delusione, io per esempio mai più bulbi coop! :muro: dai, con le fresie ci rifaremo il prossimo anno!
esty, che fai metti il dito nella piaga? Pensa che quel narciso l'ho visto la scorsa settimana all'ikea, non l'ho comprato perchè pensavo fosse troppo tardi :muro:
cerastium sei davvero gentile, non mi capacito di come possa aver sbagliato il periodo! Allora che dici, li lascio?
a propositor di profumo... sono stata lì a 'snasare' la mai fresia non blue... ma non sa di nulla. ohibò!
i bulbi non li avevo presi in una catena di supermercati, ma al consorzio agrario. che, inutile dirlo, mi ha deluso un po'...
Grazie cer!
Esty veramente, vuoi che ti odiamo?