miciajulie
Fiorin Florello
un hip hip urra per il quadrupede di esty!!!!! da talea o da margotta? prrrrr
Magari sapessi che cosa è quadrupede,potrei avere o no consenso con laun hip hip urra per il quadrupede di esty!!!!! da talea o da margotta? prrrrr
... mi chiedevo se quella cosa pelosa con 4 zampe e un musetto simpatico solo perchè ha le vibrisse (i baffi, rigidi) si possa considerare, che so, una grassina... :love_4:Magari sapessi che cosa è quadrupede,potrei avere o no consenso con la
tua opinione
I gladioli sono piu forti di quel che pensiamo e in questa fase il cormo vecchio è senzaSolitamente non discuto del tempo, ma con tutta quest'acqua che sta facendo ho gigli dalie e gladioli che stanno diventando palustri...:squint: speriamo che non marciscano...
:Saluto:
... mi chiedevo se quella cosa pelosa con 4 zampe e un musetto simpatico solo perchè ha le vibrisse (i baffi, rigidi) si possa considerare, che so, una grassina... :love_4:
Eccomi sono stata impegnata dalle pulizie di primavera! Quelle casalinghe, non orticole purtroppo! (E non mi oriento più senza i titoli delle discussioni )
aggiornamento bulbi: gli iris nella aiuola delle aromatiche sono ufficialmente estinti così imparo a copiare Datura! Mentre paradossalmente quelli piantati nella fioriera tronco e nel vaso degli hippeastrum stanno meglio :muro: a proposito di questi ultimi si sta preparando un bel bocciolone
esty, ma tu vuoi proprio farci rosicare d'invidia
adesso scappo, ho troppo sonno! Buonanotte a tutti! :Saluto:
Ciao BreezeGrande Euganeo hai i dieters :hands13::hands13::hands13: