Lapiccolamicia
Giardinauta
Oh che bel pippoooooo!!!!
esty, che fai metti il dito nella piaga? Pensa che quel narciso l'ho visto la scorsa settimana all'ikea, non l'ho comprato perchè pensavo fosse troppo tardi :muro:
Sono daccordo. A meno che non vuoi usare i fiori recisi (la sboccolatura rende più grande il fiore rimasto) ti conviene lasciarli così come sono.per le dalie non so come aiutarti, io le lascio crescere come vogliono, a me piace vedere i fiori come sono naturali, quindi a parte togliere i fiori secchi non faccio nulla! anche con le rose faccio cosi', non tolgo i boccioli laterali per fare piu' grosso quello che rimane, me le godo cosi' come vengono!!
E' una leichtlinii var. alba,la esculenta che e' sininonimo di leichtlinii e' blu azzurraUna Camassia leichtlinii esculenta....sembra judicando l'altezza e colore :boh:
E che bella media altissima che sara questa vostra ,a pensarci magari ci si poteva avere sta media applicata allaesty serve per fare media con me. chi tanto e chi niente
E' una leichtlinii var. alba,la esculenta che e' sininonimo di leichtlinii e' blu azzurra
per evitare dubbi e' meglio consultare il Kew,la quamash ha dimensioni inferiori
http://www.theplantlist.org/tpl/search?q=camassia
io le coltivo entrambi
Camassia quamash
Vedi l'allegato 146400
Prima devo assaggiare i Muscari comosum e poi passo ai bulbi americani,nn sapevo fossero commestibili:confuso: alora si dovrebbe chiamare C. edulis