• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco morfeo

ortaiolo

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi dopo checi e morta la nostra stellina che la amavamo e arrivo oggi fresco fresco morfeo certosino almeno cosi mi hanno detto so solo che amiamo i gatti e quello basta eccolo in foto 26102011(001).jpg

Sasti

Florello
Ti posso dire una cosa?
E' una meraviglia!
Ho avuto anch'io un gatto così, grigio, pensavamo fosse certosino ma aveva
il pelo troppo lungo per esserlo.
Ma non era manco un persiano, chissà cos'era?
So solo che l'ho amato alla follia come tutti i gatti che ho avuto.
E sono strafelice per te, per la gioia che so ti darà Morfeo :)

miciajulie

Fiorin Florello
morfeo, un nome un programma!!!!
bellissimo, elegantissimo, ma sono del tuo stesso parere, potrebbe essere di qualsiasi non razza e sarebbe comunque meraviglioso! sarà un micio felice

hermioneat

Florello
Che importa se è di razza o no? Quello che conta è il rapporto che riusciamo a stabilire con il nostro animaletto; è l'affetto che riusciamo a dargli e quello che ne riceviamo in cambio.
Per mio conto, tutti gli animali sono belli a prescindere dalla razza. Quelli che ho ora (anche il cane) sono di purissima razza meticcia incrociata con.... boh! Però gli amo come ho amato la micia siamese che mio padre mi aveva regalato tantissimi anni fa....
Credo proprio che con quel musetto anche Morfeo saprà farsi amare. E molto....
Ciao

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' un bellissimo micione adulto con due guanciottone, ci racconti la sua storia? Com'è arrivato a casa tua?

ortaiolo

Aspirante Giardinauta
Ragazzi eccomi qua morfeo e un europeo grigio abbiamo fatto la visita un po di medicine per i vermettini e pulci e rogna nelle orecchie ma la veterinaria ha detto che e bello sano e solo che essendo di strada e normale che avesse questo un po di curetta e via poi una bella tagliatina alle 00. 26102011(001).jpg

Sasti

Florello
poi una bella tagliatina alle 00.

Eh eh eh anche il mio Byron subì il taglio ai gioielli infatti aveva la vocina fina fina ma pesava un accidenti, un gattone con la voce di un cucciolo femmina:lol:
Ci da ha dato un sacco di gioia quel poco che abbiamo potuto godercelo, pensa che ho sempre con me la sua foto nel portafogli!
Sono sicura ne darà tanta a te Morfeo, è troppo bello e sono troppo contenta per voi :)

ortaiolo

Aspirante Giardinauta
Allora mio figlio va all'asilo materno avevamo la riunione dei genitori quindi ieri siamo andati entrambi a prenderlo mia moglia aveva gia adocchiato alcuni gatti che le piacevono ad a me i gatti piacciono da morire quindi dopo la riunione abbiamo chiesto ad una delle maestre se potevamo prenderne uno si si lei disse abbiamo fatto un giro e lui era li accanto a me grigio bello ed affettuoso mentre a mia moglie piaceva una gatta variopinta anche me piaceva ma questo gatto aveva qualcosa in comune con la mia piccola stellina che amo tanto e che ora nn c'e piu quindi e stato amore a prima vista; che musettino amore prendiamo lui avevo gia capito che era un maschio dal musettino quindi la maestra ci ha dato il trasportino e via verso casa gioele mio figlio quando lo vide GRAZIE O GRAZIE MAMMA BELLISSIMO e ci ha abbracciato forte ed ho capito che anche lui sara come noi amera gli animali e spero nn faccia come certe "persone " che le abbandona come morfeo che e stato preso e poi abbandonato ecco qua per ora e tutto ma vi terro informati "MORFEO TI AMO" 26102011(001).jpg

ortaiolo

Aspirante Giardinauta
Eh eh eh anche il mio Byron subì il taglio ai gioielli infatti aveva la vocina fina fina ma pesava un accidenti, un gattone con la voce di un cucciolo femmina:lol:
Ci da ha dato un sacco di gioia quel poco che abbiamo potuto godercelo, pensa che ho sempre con me la sua foto nel portafogli!
Sono sicura ne darà tanta a te Morfeo, è troppo bello e sono troppo contenta per voi :)
Grazie mille ama gli animali piu di te stesso.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Avevo immaginato che tenesse ancora le 00, ha le guanciotte di un gatto intero, un consiglio, non perdere tempo a farlo sterilizzare.

Alto