• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco le nuove nate!!!

Fede...

Aspirante Giardinauta
Vi faccio vedere le mie piantine piantate il 22 marzo (foto di qualche giorno fa) :D
Ps Scusate se sono sfocate ma è difficilissimo fare foto a cose cosi minuscole!!!!!!!!
 

Allegati

  • HPIM3427..jpg
    HPIM3427..jpg
    83,6 KB · Visite: 107
  • HPIM3428..jpg
    HPIM3428..jpg
    83,6 KB · Visite: 96
  • HPIM3426..jpg
    HPIM3426..jpg
    84,8 KB · Visite: 95

Elysa

Giardinauta Senior
Anche se sfocate qualcosa c'è, mi dai speranza..quindi sono spuntate in poco meno di un mese, bene bene, bravo fede! Spero di poterti mostrare anche le mie presto. Ciao
 

PICCI 81

Aspirante Giardinauta
wow...quante:hands13:!!io le ho uguali ma pochissime, la prossima semina avrò più fortuna spero.
Mi sono un pò abbronzate...per via del sole dei giorni scorsi...ora non c'è pericolo di scottature con sto diluvio:storto:
 

Elysa

Giardinauta Senior
Ed ecco almeno un seme si è fatto vedere, foto sfocata purtroppo, cercherò di migliorare la qualità quando (e se) ne spunterà qualche altro. Sembra esserne spuntato un altro in un altro vasetto ma è ancora troppo piccolo per essere sicuri, continuerò a spiare e a inumidire...
Ciao
attachment.php
 

antylopenera

Apprendista Florello
Che bellooooooooooooo!!!
CONOSCO l' emozione a veder uscire anche un minusolo becchetto dal terreno
(le mie le ho già postate in altre due discussioni, EVITO la terza, o mi cacciano da forum:lol:!!!!)
e mi auguro che crescano in fretta, per gioire appieno dei frutti delle semine!!!!:D
........Mi raccomando alle foto, eh.................?:ciglione:
 

antylopenera

Apprendista Florello
A me, ieri, si vedevamo questi minuscoli:squint:........ domani vedo di riuscire a mettere a fuoco i nuovi MICRON!!!!:D
 

Allegati

  • S5003695..jpg
    S5003695..jpg
    96,4 KB · Visite: 39
  • S5003700..jpg
    S5003700..jpg
    97,9 KB · Visite: 42
  • S5003696..jpg
    S5003696..jpg
    95,1 KB · Visite: 35

giulia67

Maestro Giardinauta
Vedo che vi state dando un gran da fare eh??!!!! Complimenti!!!! Ovviamente aspetto aggiornamenti fotografici!!!
 

Elysa

Giardinauta Senior
...e sei!!!!!! Le ultime due piantine sembrano diverse come forma quindi presumo che siano cactus diversi, continuo a sperare in altre...
 
Alto