• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..ecco le mie!!!

alestellina

Florello
Opuntya grazie di cuore!! :love_4:
..mi aspettavo solo la taleina di crassula e invece................ mi hai fatto un enorme regalo inaspettato con le altre talee!! :love:

Ecco il pacco appena aperto
DSCN8275.jpg


crassula ovata
DSCN8276.jpg


sedum credo BURRITO
DSCN8277.jpg


hidelwintera aureispina
DSCN8278.jpg


opuntya subulata
DSCN8279.jpg


[continua...]
 

alestellina

Florello
Appena messe nei vasetti!! :love:

DSCN8280.jpg


DSCN8281.jpg


DSCN8282.jpg


DSCN8283.jpg



..Questa volta mi son fatta 'aiutare' dal mio nuovo acquisto... l'ormone radicante della Fito! :lol:
..così sono sicura al 100% che mi attecchiscono bene!! :D:D:D

Mille grazie opuntya!! :love_4:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
:ros::ros::ros: Come dice un mio caro amico: ricevere dà gioia ma, ancora più gioia è donare!!!Le hai sistemate benissimo,vedrai che ti daranno soddisfazione!! Un bacetto cara Ale e un saluto a tutti/e!:love_4::Saluto:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Alestellina come le hai sistemate bene:hands13:,e tutte carinissime ,soprattutto mi piace il sedum m.:love::Saluto:
 

alestellina

Florello
Grazieeee!! :)

ho cercato di sistemarle al meglio... :love: adoro il lapillo come decorazione perciò lo metto sempre sopra tutti i vasetti! :)

OT ...e se posso vorrei pubblicizzare la persona che mi fornisce sempre di terriccio, lapillo, pomice e quant'altro! :D www.milenaudisio.it
 
Alto