• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ecco le mie prime rose:)

daniroma

Aspirante Giardinauta
:froggie_r:love: finalmente qualcosa è spuntato anche se è poco visto che è il primo anno sono piu che soddisfatto

ho le foto dei tre momenti della rosa ad alberello della bakker

1001557.jpg

1001554z.jpg

3° (qui sta per schiattare)

1001555r.jpg

Velvet star

c'e da dire che era molto piu grossa ma infestata di afidi e animaletti vari quindi l'ho un po ridotta:astonished:

1001558z.jpg

il pezzo forte
e devo dire che è molto più belle dal vero

double delight

1001559z.jpg

:Saluto:

Ultima modifica:

maras

Aspirante Giardinauta
Belle tutte, complimenti. Ma la double delight è quella che preferisco, vero che in realtà è molto più bella. E del profumo non dici niente???

dudino

Aspirante Giardinauta
le mie hanno dei boccioli appena accennati, bè dai a discapito della pioggia una bella fioritura. Come mai non ha preso l'Osiria?

daniroma

Aspirante Giardinauta
[ ne rende propio tanta di acqua non vuole smettere ... tant- che io non le innaffio da dicembre .. le prendero il prossim anno per ora ne ho prese solo 7 tipi solo 3 stanno fiorendo e le altre sono piene di boccioli

momoverde

Giardinauta Senior
anche a me piace molto double delight... bella bella.... sapete che a me piacciono un pò strane.... complimenti!!!

Alto