• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie prime rose....

marinella81

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
ieri ho comprato le mie prime rose in assoluto.. e dire che non le amo particolarmente, però rendono davvero il giardino elegante!! speriamo che mi convincano a lungo andare per ora non posso che dire che sono belle così fiorite luminose, bianche...
il nome commercilae è Marvellous del 2006 provengono da un vivaio danese... vi scrivo per capire qulcosa di più su di loro dato che in internet ti rimanda solo al sito del vivaio che non da moltissime informazioni sulla cura....

le abbiamo poste in pieno sole dalle 10 alle 16, le abbiamo concimate e innaffiate e per ora ci godiamo la vista.... poi non so da che parte girarmi.....

garzie a chi ne sa di più!!! marinella
 

marinella81

Aspirante Giardinauta
grazie delle informazioni, ma tu le conosci? è giusta l'esposizione? per il momento i fiori grandi hanno abbassato la testa e nuovi boccioli si fanno avanti.... devo concimare?
 
Alto