Nelly moser in azione k07:
Bellissima...complimenti! La mia ha tanti boccioloni, sto aspettando!!!!
Stamattina ho visto che si sta aprendo un bocciolone di Guernsey Cream! Probabilmente domani sarà fiorito! Non vedo l'ora!
ciao, colpita dalle fotografie sul forum, tre settimane fa ho acquistato la mia prima clematis, nelly moser, alta circa 60 cm, a 8,80 euro. Aveva gia' dei boccioli e prometteva bene. Ebbene, il mio cane l'ha mangiata!!! E' rimasta interrata la radice, niente altro....
Sono andata a cercare una armandii, che pensavo di piantare "criptata", mi hanno chiesto 38 euro, e' giusto il prezzo? Vi ringrazio. ciao
ehehhhehe no no per ora davvero basta!!! se no l'anno prossimo cosa faccio???.. non ho più spazio... :martello:
allora la Rubens non va potata??? meno male che me lo dici perchè io di questa varietà non ne ho nemmeno una... è bellissima però,piccola ma i fiori sono belli rosa pallido!!!
l'altra invece non so...vediamo...ma è bella grandeee!! con quella ti batterò!!!!
come come??? aromatica???? e comè???
la mia miss bateman ha fatto il primo fioreeeeeeeeeeeeeeellinooo :hands13::hands13: :ciglione: cioè si è aperto il primo... poi ne ha altri di bocciolini..domani magari faccio le foto.... e domani arriva anche la nuova clematis!!!!! o chissà... :fischio: magari anche due.... ehehhehe
aspetto le vostre fotoooooooooooooo!!! :Saluto: