• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ecco le mie clematis!!! pronta per la gara!!

Fior di loto

Aspirante Giardinauta
A sinistra una Ernest Markham piena di boccioli
e a destra una Lawsoniana
picture.php

poi ho preso una Clematis Alpina senza specificato altro
picture.php

Ma per ora nessuna ha i fiori, nel frattempo dovrò trovare a tutte una degna sistemazione.
 

costateo

Maestro Giardinauta
L'alpina nn fioririsce più per quest'anno :) le mie hanno appena terminato

La mia ha fatto pochi fiori, ma è in piena fioritura adesso. Pensare che un tempo ne produceva a bizzeffe. Forse la devo concimare un po'...

Invece le due nuove stanno crescendo a dismisura, sono piene di boccioli e non vedo l'ora di mandarvi le foto...

:Saluto:
 

Fior di loto

Aspirante Giardinauta
Io sto provando a fare qualche taleina di Hagley Hybrid, se attecchiscono e qualcun'altro prova a farne potremmo scambiare ;-)
Buona giornata
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
La mia Mrs Cholmondely sta sbocciando, ma ho dovuto sfidare la pioggia per fare qualche foto! :burningma

Tra l'altro era anche scuro, le foto non sono granché... ne va della mia fama di fotografa! :ciglione:

clem1.jpg


clem2.jpg


clem3.jpg
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazie, grazie :hehe: ne vado orgogliona... :D
Ogni anno che passa, diventa sempre più bella :love:
 

magdalena

Giardinauta Senior
orgogliona?!?!?!? ehehhehe :lol: anche io dico sempre cosi!!!
COMPLIMENTI DAVVEROOOOO !!! è STUPENDAAA!!! mi piace anche un sacco il posto...vicino alla posta...molto carino!!! :hands13::hands13: brava brava!!!
dai dai mettete le foto!!! ecco le mie due nuove clematis già ai loro posti!!! :love:

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


e anche la miss bateman..pochi fiorellini perchè è il suo primo anno ma sono contenta lo stesso...per ora ho sconfitto la minatrice!!! :martello2 qualcuno sa per caso a quale gruppo appartiene??? va potata vero??

picture.php
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
orgogliona?!?!?!? ehehhehe :lol: anche io dico sempre cosi!!!
COMPLIMENTI DAVVEROOOOO !!! è STUPENDAAA!!! mi piace anche un sacco il posto...vicino alla posta...molto carino!!! :hands13::hands13: brava brava!!!

Eh eh, bello il posto vicino alla posta, eh? :smok: È l'unico dove il sole sbatte per più ore! :D Peccato che ogni tanto, aprendo e chiudendo la cassetta, trovo qualche bocciolo decapitato! :lol:
Ne avevo un'altra, ma purtroppo -:-...
I complimenti me li prendo, ma per girarli a tutti voi super-appassionati di clem, anch'io a suo tempo fui contagiata dal forum! :eek:k07:
 

magdalena

Giardinauta Senior
ehehhehe :martello: è quasi una malattia ormai :lol:

grazie Maria!! :love_4: mi è piaciuta subito...non sapevo più dove metterla..ma alla fine un angolino...:eek:k07: tanto fino all'anno prossimo non crescerà tantissimo credo..

:Saluto:
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Clematis niobe

Finalmente posso postare anch'io un fiorellino
Clematis niobe
Grazie super G

P1020271.jpg


P1020282.jpg
 
Alto