:love_4:Grazie mille Lore, sono contentissima che tu sapessi cos'è, pensa che ho avuto il dubbio anch'io, per quello ho messo in evidenza il particolare della foglia in trsparenza, l'aspetto è quello tipico del senecio....... Ragazzi che ignoranza

quelli dei garden, è l'unica "kalanchoe" che ho comprato e c'era il cartellino attaccato

...:martello2 ...
:hands13:Le altre, sono molto fortunata, me le ha regalate un amico. E' appassionatissimo e ha di quelle cose!!!!

L'unico inconveniente è che sta a Barcellona, gli scambi sono un po' complicati (ma ci riusciamo lo stesso), buon per lui è vero ma..... che invidia

là il clima è favoloso per le grasse :cool3: . Una delle Kalanchoe beharensis, per la precisione quella che ho chiamato 'B' perché non conosco la ssp., là è una pianta immensaaaaaaa! Io non credevo che potessero diventare così grandi, se mi ricordo, una volta che vado, la fotografo.
Colgo l'occasione per invitare tutti a controllare le definizioni che ho messo, sicuramente ce ne sono altre sbagliate e mi farebbe davvero ppiacere se me lo diceste....grazie ancora a tutti :love_4: