• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco la mia bella famiglia...... pelosa

luna70

Giardinauta
Come avevo promesso a thuya e commelina qualche giorno fà, vi presento e vi posto oggi alcune fotine della mia tribù pelosa, che riempie di gioia e di allegria la mia casa.......anche di peli e di altro ancora... però è bello lo stesso!!!

Allora premesso che le mie doti di fotografo sono peggiori di quelle di giardiniere (ammazza quanto so' messa male :D), e che loro di mettersi in bella posa per me, manco a parlarne, fra decine e decine di foto scattate in un pomeriggio di lavoro, ne ho scelte una per soggetto, fra quelle che mi sembravano meglio riuscite

Si parte......
Iniziamo con la specie canina..... ovvero "io so' la più bella del quartiere e guai a chi dice il contrario"..... alias Vicky
vicky1.jpg

vicky2.jpg

per poi passare alla specie felina.... e qui c'è da sbizzarrirsi:

Luna
che è la più piccola ma anche la più vecchietta (9 anni), che sembra sempre incavolata con quella macchietta fra gli occhi, in realtà è dolcissima
luna.jpg

Nuit,
che come detto in altro post, è la "pattumiera" di casa, nel senso che mangia di tutto e in continuazione...... è il terrore degli altri quando si avvicina alle ciotole, mangia da + ciottole in contemporanea e riesce anche ad allontanare la cagnolona dalla propria ciotola quando pensa ci sia qualcosa di suo gradimento......
nuit.jpg

Ciottolino
il pisellino della mamma :love: , che è geloso in maniera ossessiva di me e che nonostante conviva con la cagnolotta da + di 3 anni, ancora adesso la odia e gli fà degli agguati terribili
ciottolino.jpg

Pupilla
gattina investita (accidentalmente!) da mia sorella in Toscana diversi anni fà e da noi curata..... anche lei (come del resto tutti gli altri....) ama fare la gatta in vaso!!!
pupilla.jpg

e infine Frizzy il più piccolo e il più selvatico che si è un pochino "ammorbidito" con l'arrivo della cagnolona.....
anche lui in versione gatto in vaso e in bella mostra!!!
frizzy.jpg

Eccoli qua tutti quanti!! Sono i miei tesori,
bacioni a tutti ciao
betty :Saluto:

P

Piera1

Guest
Che belli! Il micio rosso è troppo bello, io impazzisco per i mici di questo colore, ne veniva una randagio, mangiava la pappa e andava via, per quasi 5 anni sempre così, adesso è da qualche mese che non viene più e mi dispiace molto.

luna70

Giardinauta
Che belli! Il micio rosso è troppo bello, io impazzisco per i mici di questo colore, ne veniva una randagio, mangiava la pappa e andava via, per quasi 5 anni sempre così, adesso è da qualche mese che non viene più e mi dispiace molto.

Piera, anche a me piacciono tantissimo i gatti rossi!!!
Pensa che Frizzy è arrivato proprio per caso..... lo avevano abbandonato d'estate nel cortile del mio condominio, ancora molto piccolo, e quando l'ho visto ho faticato parecchio ad avvicinarmi a lui, era particolarmente selvatico.....poi ho cercato di trovargli famiglia, ma era difficile proprio per via del suo carattere particolare!
Alla fine sapendo quanto io ami i gatti di colore rosso, il mio fidanzato (adesso marito!) si è convinto e mi ha detto che poteva rimanere con noi pure lui!!!

Mi spiace per il tuo micio, magari ha trovato un'altra casa.... speriamo almeno!

thuya

Florello
Che belli!!!!! :froggie_r :froggie_r
Grazie mille Luna per queste foto!! le aspettavo, sai?? :hands13: :hands13:
un bacio a Vicky e una grattatina a tutti gli altri!!!!

:Saluto:

luna70

Giardinauta
Grassieee a tutti dei complimenti!!!
Questa sera dirò ai miei toponi che sono piaciuti tanto alle ziette (posso??? :squint: :squint: ) virtuali e che gli mandano anche grattini e bacini!!!

Ciaooo :love_4:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
che bellissima famigliola, complimenti sono proprio bellissimi i tuoi mici :love: e vedo che anche tu come me sei ricorsa alle reti sui vasi per evitare spiacevolissime sorprese :squint:

Che belli! Il micio rosso è troppo bello, io impazzisco per i mici di questo colore

Piera, anche a me piacciono tantissimo i gatti rossi!!!

tutti bellissimi, davvero, ma frizzy, per me è il più bello. ho un debole anche io peri gatti rossi :love:

I gatti rossi sono belli ma io adoro quelli neri, li trovo estremamente affascinanti........anche se nel mio caso i miei gatti coprono l'intera gamma di colori dell'arcobaleno.

-DAN-

Giardinauta Senior
che numerosa famiglia!!! ti deve pportare proprio un sacco di allegria!
bellissima la seconda foto del cagnolone!

Alto