• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco i vostri consigliiii, spero sia un ottimo lavoro!

fede.engineering

Aspirante Giardinauta
Scusa Gigio00 che sta a significare il tuo commento? mi sono iscritto al forum per imparare visto che io mi occupo di ingegneria strutturale e non di giardinaggio... Se fossi un agronomo esperto in tappeti erbosi non avrei scritto... mi fa piacere ricevere commenti e critiche costruttive non critiche dispregiative...
 

antarix

Aspirante Giardinauta
su dai fede nun te la prendere , magari a volte da dietro una tastiera si travisa e si interpreta in altro modo il significato di un post....
peace and love:D
 

fede.engineering

Aspirante Giardinauta
Buon giorno a tutti cari amici del forum.. Sono tornato qui per chiedervi due cosette... Il mio prato sta divinamente bene l'ho già tagliato due volte... c'è qualche zona meno foltissima ma dovreste vederlo è uno spettacolo! :) ora sto sfruttando le piogge (capita spesso 3-4 gg di piogga, poi due di sole)... c'è qualche erba infestante che sto tenendo sotto controllo perchè è digitaria e lo si capisce in modo evidente fortunatamente queste basse temperature non permettono lo sviluppo in modo veloce... quindi tra un mesetto (due mesi abbondandi dalla semina ) direi una passatina di greenex solo dove ci sono magari per non sottoporre il prato a troppo stress...
Altra cosa... io ho fatto (prima della semina) una conzimazione con alto contenuto di fosforo come da voi consigliato... prima dell'uscita dell'estate devo dare altro concime "antistress" visto che è popolato direi per un 60% di Festuca e un 40% di lolium?

Appena riesco inserirò nuove fotografie!!! :)

Grazie a tutti a presto
 
Alto