Finalmente Ancora no per gli altri, ma questo nero lo chiamo bunny :flower:
Io le foto le vedo tutte anche le prime postate e gli allegati,uso Mozilla!!ciao ciao
Elena io uso Mozilla e l'avevo scritto,non penso dipenda dal fatto che noi siamo mod,il collegamento lo facciamo nello stesso modo che lo fate voi utenti e poi succede anche a me,che a volte non vedo gli allegati!!!
Grazie Lore :flower: le ciccine si difendono da sole per fortuna l'aeonium no però, uffi :muro:
Ciao Angil,
come nick ci assomigliamo eh?
Aspetto anche io di vedere le fotine dei piccoli!!
Wilma
Grazie per tutte le tue info e per i link, molto utili, Angie :flower: :hehe:Ciao Angil,
come nick ci assomigliamo eh?
) sì i conigli sono ottimi amici, io ho curato per anni un forum e aderito ad un'associazione che si occupava di recuperare i conigli abbandonati o maltrattati.
Piera nel consigliarti la sterilizzazione ha ragione, mi dispiace partire subito con pipponi da comare ma si riproducono ad una velocità folle, è meglio metterci un freno .. credimi.
Ti ritroveresti a dover prendere decisioni pesanti.. e non mi sembra il caso visto quanto li stai già amando!
Ancora per qualche mese cè on line il nostro sito, è fatto molto bene ed ha rappresentato nel corso degli anni (poi ne sono nati altri assolutamente validi) una boa di riferimento per conigliari disorientati:
www.conigliosolidale.it
E' fondamentale per i conigli anche la vaccinazione da fare ogni 6 mesi, possono contrarre brutte malattie specialmente se soggiornano all'esterno.
Se hai bisogno sono qua, se hai 5 minuti prova a dare un'occhiata al sito ti si aprirà un mondo di nozioni. Sembrano animali facili, leggeri e di nessun impegno ma non è così.
Aspetto anche io di vedere le fotine dei piccoli!!
Wilma
Sì, tenerissimi, Orty :flower:che belli Angil, sono cosi teneri
Acc, ma come fanno con tutte quelle spine... li terrò d'occhio, nel caso metterò una rete :storto:euhmmmmm.....mi dispiace dirlelo ma.....mangiano anche i cactus; l'ho appurato sulla mia pelle (lasciavo entrare liberamente la coniglietta in serra e purtroppo mi sono accorta che mangiano i cactus dopo che me ne aveva scapitozzati un bel pò)
E quoto Piera sulla sterilizzazione, o separi maschi e femmine o in men che non si dica, al ritmo di una cucciolata al mese, ti ritroverai con centinaia di conigli.
Ciao ma lo sai che sono bellissimi!! Anche io ne avevo uno tutto nero.. me lo aveva regalato mia sorella.. non voglio portare tristezza ma dopo 2 mesi di amore e simpatia reciproca è morta per una malattia che aveva anche la madre.. sapessi quanto ci sono rimasto male Accarezzali da parte mia