• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco Bunny, il coniglietto

Angil

Guru Master Florello
Sììì ihihihihi :lol:

Ops, ora che ci penso... non so se lo stava solo annusando oppure si è fatto uno spuntino :eek: :lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimi i tuoi amici,però attento alle cicce e in particolare modo all'Aeonium...ne sono ghiotti!!!Io le foto le vedo tutte anche le prime postate e gli allegati,uso Mozilla!!ciao ciao
 

Angil

Guru Master Florello
Grazie Lore :flower: le ciccine si difendono da sole per fortuna :D l'aeonium no però, uffi :muro:
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
Io le foto le vedo tutte anche le prime postate e gli allegati,uso Mozilla!!ciao ciao

lore, ho notato anche in passato che quando noi utenti non vediamo le foto ma solo il link "allegato12345" come accaduto in questo caso (che se lo clicchi porta a una pagina di errore), i moderatori intervenuti invece le vedono. non so però se dipende dal fatto che voi vi collegate 'in modo diverso' da noi, oppure se è solo che usate un altro browser (usi anche tu chrome come piera? però angil diceva che pure lui con chrome non le vedeva...). :confuso: insomma, non riesco ancora a capire da cosa dipenda, se solo da come vengono caricate o da qualcos'altro :boh:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Elena io uso Mozilla e l'avevo scritto,non penso dipenda dal fatto che noi siamo mod,il collegamento lo facciamo nello stesso modo che lo fate voi utenti e poi succede anche a me,che a volte non vedo gli allegati!!!
Angil,io starei attenta anche alle cicce,non sempre si difendono da sole....a me una lumaca ha fatto un buco in una ciccia che ha spine ferocissime!!!
 

Angil

Guru Master Florello
Spero non facciano danni sul serio. Li terrò d'occhio. Già ha mangiato una foglia di... una specie di aloe :martello2:

Per le immagini non saprei, cmq è come dici tu, Elena. A me succede anche con chrome, quando le posto non si vedono, ma ricaricandole ancora si sistema. Cmq se caricate da un sito esterno come tynypic non dà problemi. Bho, rimarrà un mistero :boh::flower:
 

angieconiglia

Giardinauta
Ciao Angil,
come nick ci assomigliamo eh?
:)) sì i conigli sono ottimi amici, io ho curato per anni un forum e aderito ad un'associazione che si occupava di recuperare i conigli abbandonati o maltrattati.
Piera nel consigliarti la sterilizzazione ha ragione, mi dispiace partire subito con pipponi da comare ma si riproducono ad una velocità folle, è meglio metterci un freno .. credimi.
Ti ritroveresti a dover prendere decisioni pesanti.. e non mi sembra il caso visto quanto li stai già amando!
Ancora per qualche mese cè on line il nostro sito, è fatto molto bene ed ha rappresentato nel corso degli anni (poi ne sono nati altri assolutamente validi) una boa di riferimento per conigliari disorientati:
www.conigliosolidale.it
E' fondamentale per i conigli anche la vaccinazione da fare ogni 6 mesi, possono contrarre brutte malattie specialmente se soggiornano all'esterno.
Se hai bisogno sono qua, se hai 5 minuti prova a dare un'occhiata al sito ;) ti si aprirà un mondo di nozioni. Sembrano animali facili, leggeri e di nessun impegno ma non è così.
Aspetto anche io di vedere le fotine dei piccoli!!
Wilma
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Grazie Lore :flower: le ciccine si difendono da sole per fortuna :D l'aeonium no però, uffi :muro:

euhmmmmm.....mi dispiace dirlelo ma.....mangiano anche i cactus; l'ho appurato sulla mia pelle (lasciavo entrare liberamente la coniglietta in serra e purtroppo mi sono accorta che mangiano i cactus dopo che me ne aveva scapitozzati un bel pò)
E quoto Piera sulla sterilizzazione, o separi maschi e femmine o in men che non si dica, al ritmo di una cucciolata al mese, ti ritroverai con centinaia di conigli.
 

angieconiglia

Giardinauta
Angil,
puoi allestire dei punti di ristoro, i conigli sono animali strettamente erbivori (sicuramente tu sei ferratissimo sull'argomento ma.. magari no..)
puoi mettere dei sotto vasi con dentro carote, sedano, finocchi, erba a go-go (erba a filo, tarassaco, piantaggine). Devono necessariamente mangiare anche fieno, puoi mettere un punto ristoro con un bel mucchietto di fieno!
Tieni presente che sono animali abituati a stare in cattività. L'uomo ha sempre provveduto a loro, non hanno potuto imparare da mamma coniglia cosa potevano mangiare e cosa no, non fidarti del loro istinto per ora.. non ce l'hanno. Mangiano qualsiasi cosa possa essere commestibile per loro pur essendo velenosa come le ciccette e l'aloe.
 

elena_11293

Master Florello

Andrea!

Giardinauta Senior
Ciao ma lo sai che sono bellissimi!! :D Anche io ne avevo uno tutto nero.. me lo aveva regalato mia sorella.. non voglio portare tristezza ma dopo 2 mesi di amore e simpatia reciproca è morta per una malattia che aveva anche la madre.. sapessi quanto ci sono rimasto male :cry: Accarezzali da parte mia :ciglione:
 

Angil

Guru Master Florello
Ciao Angil,
come nick ci assomigliamo eh?
) sì i conigli sono ottimi amici, io ho curato per anni un forum e aderito ad un'associazione che si occupava di recuperare i conigli abbandonati o maltrattati.
Piera nel consigliarti la sterilizzazione ha ragione, mi dispiace partire subito con pipponi da comare ma si riproducono ad una velocità folle, è meglio metterci un freno .. credimi.
Ti ritroveresti a dover prendere decisioni pesanti.. e non mi sembra il caso visto quanto li stai già amando!
Ancora per qualche mese cè on line il nostro sito, è fatto molto bene ed ha rappresentato nel corso degli anni (poi ne sono nati altri assolutamente validi) una boa di riferimento per conigliari disorientati:
www.conigliosolidale.it
E' fondamentale per i conigli anche la vaccinazione da fare ogni 6 mesi, possono contrarre brutte malattie specialmente se soggiornano all'esterno.
Se hai bisogno sono qua, se hai 5 minuti prova a dare un'occhiata al sito ;) ti si aprirà un mondo di nozioni. Sembrano animali facili, leggeri e di nessun impegno ma non è così.
Aspetto anche io di vedere le fotine dei piccoli!!
Wilma
Grazie per tutte le tue info e per i link, molto utili, Angie :flower: :hehe:
Essì x il nick :D

che belli Angil, sono cosi teneri
Sì, tenerissimi, Orty :flower:

euhmmmmm.....mi dispiace dirlelo ma.....mangiano anche i cactus; l'ho appurato sulla mia pelle (lasciavo entrare liberamente la coniglietta in serra e purtroppo mi sono accorta che mangiano i cactus dopo che me ne aveva scapitozzati un bel pò)
E quoto Piera sulla sterilizzazione, o separi maschi e femmine o in men che non si dica, al ritmo di una cucciolata al mese, ti ritroverai con centinaia di conigli.
Acc, ma come fanno con tutte quelle spine... li terrò d'occhio, nel caso metterò una rete :storto:
Grazie Erika:flower:
Ciao ma lo sai che sono bellissimi!! Anche io ne avevo uno tutto nero.. me lo aveva regalato mia sorella.. non voglio portare tristezza ma dopo 2 mesi di amore e simpatia reciproca è morta per una malattia che aveva anche la madre.. sapessi quanto ci sono rimasto male Accarezzali da parte mia

Grazie Andrea :hehe: Già, immagino... dopo che ci si affeziona..:(
Certo, appena riesco... li accarezzerò :tupitupi:

:Saluto:
 

Angil

Guru Master Florello
E questo è Tippy :D avevo solo il cell con me....
Gli altri non riesco ancora a vederli

Tippy (1).jpg Tippy (2).jpg Tippy (3).jpg
 
Ultima modifica:
Alto