• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ebbene sì...oltre ai "ladri" di faccine....anche "ladri" di avatar?

Sevi

Fiorin Florello
Aoh...e io che devo dì allora....sto tutto 'ngrugnito...e nun ce vedo 'na mazza...non è che me li poi levà 'sti due occhialucci neri...:lol::lol::lol:

Ah Rò...c'hai du baffetti da sparviero c'hai...e già lo sai che m'attizzano de brutto...è mejo che te li levi sennò sò guaiiiiiiiiiiii!:crazy:

E lo spagnolo...aho...sta' attenta...che mò te zompo addosso...:lol: :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Mo me sto a grattà...Olly...'ndo cacchio sta l'antipulci...e spruzza và...che sò tutto 'n pruritooooooooo!:burningma

Num me dì che l'hai finito eh...mo come faccio a dormì...te vengo a pizzicà i piedi oh...dai che poi ce famo pucci pucci vicini vicini come du ragazzini...:lol: :lol: :lol:
 

RosaeViola

Master Florello
Mo me sto a grattà...Olly...'ndo cacchio sta l'antipulci...e spruzza và...che sò tutto 'n pruritooooooooo!:burningma

Num me dì che l'hai finito eh...mo come faccio a dormì...te vengo a pizzicà i piedi oh...dai che poi ce famo pucci pucci vicini vicini come du ragazzini...:lol: :lol: :lol:


Ah Tangoo e statte bbono sennò finisce che Ol te porta ar canile ehhh??? :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Vabbè Rò...nun me sgridà così però eh...che pure io c'ho 'n còre...:cry: :cry:

Mò me metto a cuccia...ma me gratto...vedessi Olly come mi trascura...sò pieno de pulci e zecche...anvedi oh 'sto padroncino mio come me tratta...:eek: :eek: :eek:

Nun ce pòi crede...:lol: :lol:


P.S. Sorry...my romano is terrible...I know...:lol: :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ah Tangoo e statte bbono sennò finisce che Ol te porta ar canile ehhh??? :lol:

Er canileeeeeeeeeeee.....:eek: :eek:

Nooooooooooooooooooooooooo!:cry: :cry:

Quasi quasi...arrivo...je zompo addosso pure a lui....je rifilo 'na bella pedatona...chiudo cor lucchettone...de quelli belli grossi...:smok:

e vengo io a fare er forumistaaaaa....anvedi oh che idea ggggeniale...
io sò 'n cane che c'ha delle possibilità eh...ma che credi oh...sò un cane spesciale sai...nun me faccio mette da parte tanto facirmenteeeeee:lol: :lol:

E poi....da dietro quelle sbarre orènde je canticchio sottovoce....

"te c'hanno mai mannato a quer....paese....vedessi quanta gènte che ce sta...
e va...e va...va avanti te che adesso c'ho da fa...
e va...e va...nun pòi sapé er piacere che me fa...
magari quarche amico te consola...

così tu fai la scarpa e lui....te sòlaaaaaa...

TE C'HANNO MAI MANNATO A QUER PASE...SAPESSI QUANTA GèNTE CHE CE STA...
A TE TE DANNO LA MEDAGLIA D'ORO...
E NOI TE CE MANNAMO TUTTI 'N CORO...":lol: :love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
Seee seee...du goccette...guarda qua...
cd.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
Vabbè dai...risparmi l'acqua per lavà no? Con quello che costa...:D
Prendi lo straccetto e viaaaaa...t'ho pure fatto un favoreeeee!:lol: :lol: :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Aho...sei proprio matta Rosetta bella...:lol:

chien_273.gif




Mò me tappo le recchie...ma guarda che me tocca sentì....robba da mattiiiiii:eek:

p4.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
Io nun m'allargo...guarda tu che hai fatto piuttosto...cat:
Te sembra er modo de conciamme?
Con 'sto fiocco rosso in testa me pijeranno tutti per cxxlo!
me grideranno..."Ah Barbieeeee....'ndo vaiiiiiiiiiii?!?":lol: :lol: :lol:

glitt43.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
Mò er padroncino me chiama eh...vòle che stiamo vicini vicini...devo annà...:cry:

Sto per avecce 'na crisi de sonno pazzesca...

50.gif


je farò du coccolette qua e llà...sulla capoccia bbella...spargerò du goccette pure ner letto...tanto...chi se n'accorge...magari je dirò che se l'è fatta addossooooooo!
Così nun me rompe....li coj**i:lol: :lol: :lol:

Bonanotte sòra Rosetta...te manno un bacione grosso grosso...:love_4: :love_4: :love_4:
 
Ultima modifica:

RosaeViola

Master Florello
Seee seee a Barbie...
Beccate questa allora...la tua ragazza con un amico tuo fedele :)D ), in ritratto recente fatto dar canaro de' Trastevere...
hund14.gif



...e mo' sai che te dico? Te dico che me ne vado a cuccia pure io che me cala a parpebbra.

Buonanotte Tangone e fai un pisolone nel lettone con Oleanderone e scompisciagli il lenzuolone così sta al fresco il suo sederone! :lingua: :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ragazzi...volevo ringraziarvi prima di andare a nanna...mi avete fatto divertire un sacco...sono contenta...vado a letto ridendo...siete miticiiiiiiiiiiiiiii!:hands13: :hands13: :hands13:

Filastrocchina alla Olly...

Mo' vedo de scovà 'sto disgraziato
che il mio avatar un giorno s'è "rubbato"...
je dico...nun t'azzardà più sà...nun se pò ffà...
coll' aria minacciosa me avvicino
e je sussurro dentro l'orecchino...
Anvedi 'sto grugno mio com'è 'ncaxxato
e te sta bène che oggi sono in vena...
sennò te girerei come 'na trottola
e te verrebbe su tutta la cena...
te pijerei coi denti alla collottola
e te farei fà er giro delli colli
quelli romani de Roma mia bbella...
in groppa a un ciucio pazzo e senza sella...
Anvedi de ridamme ciò che è mmio...
sinnò te rispupazzo...quant'è vero Iddioooooo!:D :lol: :lol:

Come sò annata?:lol: :lol: :lol:

Ehmmm...Sevi ritorna in te...come sono andata?
Così va meglio...e poi Olly...non sei manco romano...ma 'sto cagnolotto sì...non ci sono dubbi...eheheheeh...
 
Ultima modifica:
Alto