• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ebbene sì...oltre ai "ladri" di faccine....anche "ladri" di avatar?

Sevi

Fiorin Florello
In effeti sì...creerebbe un bel po' di confusione...
Oh...guarda un po'....ad un tratto sono tornata un cagnolone giganteeeee!

Volevo provarci con seya eh...ve le immaginate le avances di Gladiatorrrrrrrr!?!
:lol::lol::lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ragazzi...è successa una cosa assurdaaaaaaaa!:eek: :eek:
Non riesco più a togliere il faccino di Allopacs....:lol::lol:

Chi sarà stato? Mmmmmmm...io un'ideuzza ce l'avrei....non è che qualcuno dall'alto si sta divertendo con noi, vero?:ciglione: :ciglione:

Naaaaaaaaaaaaaaaaa....insomma...c'ho due facce ora...incredibileeeee!:lol: :lol:

Allo...non è colpa mia eh...io l'ho cambiata te lo giuroooooooo!:cry: :cry:
 

RosaeViola

Master Florello
In effeti sì...creerebbe un bel po' di confusione...
Oh...guarda un po'....ad un tratto sono tornata un cagnolone giganteeeee!

Volevo provarci con seya eh...ve le immaginate le avances di Gladiatorrrrrrrr!?!
:lol::lol::lol:


Oool...ma che belle queste bamboline nella tua firma!

Ciao bello! :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Uff...meno male...è tornato tutto a posto...avevo 2 facce...lo giuroooo...mi sono spaventata...vabbè una doppia personalità eh...ma così era davvero troppooooooooo!:lol::lol::lol:

Rosa, non preoccuparti...ci stiamo solo divertendo un po'....
 

Sevi

Fiorin Florello
Oool...ma che belle queste bamboline nella tua firma!

Ciao bello! :love_4:

Rosa...mi sono spanciata dalle risateeeeeee!:lol: :lol: :lol:

Non ci avevo pensato al mitico Olly con tutte le bamboline che danno i bacetti....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

OLLY.....MA DOVE TI SEI CACCIATOOOOOOOOOOOOOOOOOO?:D

Vieni qui dai....ma che dico....sò ioooooooooooo!:lol: :lol: :lol:

Sto facendo confusione da sola...oddio mio....che ridereeeeee!:lol: :lol:
 

Allopacs

Master Florello
Ebbene si..oltre ai "ladri"di faccine...anche "ladri" di avatar?

Ma che cosa succede?:confuso: Ti sei trasformata Sevis?Ti sei messa nella pelle di Oleander????Non ho capito cosa succede con la mia foto e il tuo avatar???:baf: Dici che adesso c'é la mia faccia ma dove:confuso: io non l'ho visto!!:lol: Hai visto cosa ti ho mandato sevis con la fatina?:Saluto:
 

RosaeViola

Master Florello
Ma che cosa succede?:confuso: Ti sei trasformata Sevis?Ti sei messa nella pelle di Oleander????Non ho capito cosa succede con la mia foto e il tuo avatar???:baf: Dici che adesso c'é la mia faccia ma dove:confuso: io non l'ho visto!!:lol: Hai visto cosa ti ho mandato sevis con la fatina?:Saluto:


C'è Oleander che ha una crisi d'identità.

(oddio...ma forse anch'io non so più chi sono...:inc: )
 
Alto