RosaeViola
Master Florello
Si era parlato tempo fa sul forum che molti utenti non erano felici della sezione ot
Si era parlato tempo fa sul forum che molti utenti non erano felici della sezione ot
Oleanderrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei diventato un trans???????????????????????
Posso mandarvi affettuosamente , amorevolmente, con tutto il calore ,l'amore possibile ....
.......a vaffa!
no bastaaaaaaa, cado dalla sediaaaaaaaaaaaaaaaa non posso lavorareeeeeeeeeee leggendo questo forum
Pazzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Si era parlato tempo fa sul forum che molti utenti non erano felici della sezione ot e meno male che Mauretto non li ha ascoltati se no come farei senza di voi che mi fate scompisciare dalle risate? Siete un tornado, capaci di mettere sotto sopra il forum ma proprio per questo lo rendete speciale.
Ehhh...Lidia hai scoperto anche tu l'arcano.
Non l'avevamo mai detto ma è la nostra Drag Queen: Oleandra!
......
Ma preeeeeeegoooo!!!
la notte su giardinaggio.it gli utenti sono posseduti :azz:
grazie Piera, un omaggio per te
:ros: :cool3:
muahahahahaha
Vastasazza!!!!!!!!!!
c'eri anche tu ieri sera , non ti ricordi?:crazy:
Ma dai?!?!?:confuso: :fifone2: ero qui?! :surp: ecco dov'ero....no,non mi ricordo
(Clo, ssssssttt...Non glielo dire...Daria soffre di personalità multiple e non può ricordarsene! ... Assecondiamola sennò chissà che razza di personaggio diventerà stavolta!!! :storto: )
Ohh ma ciao Daria! Buongiorno!
Come va stamattina? Passata bene la serata sì? (Clo...k07: )
Carino vero questo topo? :hehe:
..voce di popolo..racconta che tu fossi tra ....................le possedute :azz: :inc: ......... :ciglione: