• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ebbene sì...oltre ai "ladri" di faccine....anche "ladri" di avatar?

Clorophilla

Florello
Eccerto se no che gusto c'è :hehe: ? Mica sono con un uomo che devo farmi bbbbbella !!!

Ehiiii non cambiatevi fino a domani ehhhhh :martello2

Baccccccccci :love_4:


Gla salvati gli avatar degli altri nel pc e poi inseriscili dal pannello di controllo -modifica avatar :eek:k07:


vabbè, allora io mi impiumo :D
 

Sevi

Fiorin Florello
Allora...se devo andare a letto senza cambiarmi...mi rimetto con gli occhiali va là...così vi vedo megliooooo!:eek:k07: :lol: :lol: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Veramente sono neri accidenti...che caxxo vedo?:lol::lol::lol:

oddio che confusione...sto per diventare matta...
 

Sevi

Fiorin Florello
Però mi è venuto un dubbio raga...:confuso:
Io mando l'mp no?...Linko a questa persona il post...ma se mi vede con la faccia di Olly...non capirà più un tubo...motivo per cui non lo cambierà sto avatar...secondo me manco si ricorda che è il mioooooo...sottolineo...MIOOOOOOOOOOOOO!:D :D :lol: :lol:
 

Clorophilla

Florello
Però mi è venuto un dubbio raga...:confuso:
Io mando l'mp no?...Linko a questa persona il post...ma se mi vede con la faccia di Olly...non capirà più un tubo...motivo per cui non lo cambierà sto avatar...secondo me manco si ricorda che è il mioooooo...sottolineo...MIOOOOOOOOOOOOO!:D :D :lol: :lol:

ma no daiiiiiiiiii, resta con il faccione di olly :lol:
 

Oleander

Guru Giardinauta
Però mi è venuto un dubbio raga...:confuso:
Io mando l'mp no?...Linko a questa persona il post...ma se mi vede con la faccia di Olly...non capirà più un tubo...motivo per cui non lo cambierà sto avatar...secondo me manco si ricorda che è il mioooooo...sottolineo...MIOOOOOOOOOOOOO!:D :D :lol: :lol:

mandalo mandalo col mio Tangone...vedi come ci ripensa a venir a rubare :lol:
 

RosaeViola

Master Florello
Massì OlSevis...Noi siamo generosi e quindi...:rolleyes:

Io le manderei un pvt al giorno e poi starei a vedere che succede. :martello2 :lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Eccerto se no che gusto c'è :hehe: ? Mica sono con un uomo che devo farmi bbbbbella !!!

Ehiiii non cambiatevi fino a domani ehhhhh :martello2

Baccccccccci :love_4:


Gla salvati gli avatar degli altri nel pc e poi inseriscili dal pannello di controllo -modifica avatar :eek:k07:


Grazie.....chiunque tu sia...... ahahahahahahahh

credo che sei cloro????? bhoooooo:lol:
 

RosaeViola

Master Florello
Hola muchachos!
Yo soy tornato da la tierra de Espana, da Barcelona e soy Speedy Gonsales...

El nino me fa tribolar con los pannolinos da cambiar de continuo e non soy più palestrado ma soy desperado!!!


Andale andale...arribaa arribaaa!!!
 

Sevi

Fiorin Florello
Già fatto raga...ho anche spiegato del cagnolone di Olly...così non si spaventaaaa!:lol::lol::lol:

Vabbè dai...cmq nessuno ha detto niente eh...in merito a quello che ho scritto nel primo post....Siete un pochino distratti...ma meglio così....:lol::lol::lol:

Buoni avarar a tuttiiiiiiiiiiiiiiii!:hands13: :hands13:

Grazie Olly per avermelo prestato per un po'...domani te lo rendo come nuovo eh....promesso!:love_4:
 

cancy

Aspirante Giardinauta
Spero che domani mattina sarete tornati voi.....altrimenti non vi riconoscerò più!Buonanotte a voi giardinauti mascherati!
 

Clorophilla

Florello
ohhhhhhh, stanotte mi sento Wanda con tutta sta piuma....vi auguro sogni d'oro :sleep2: mi sono divertita fino alle lacrime, grassie ragassi :love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
Yo vado Y viengo. Corro la corridas ma no tiengo pannolinos.

Soy un chico muy caliente porquè soy sempre de corsa. Soy un trabajadores indefesso (como se dis indefesso o fesso???)

Andale andale...fateme espacio de correr che tiengo el nino da cambiar porquè la Didi es muy fatigada da tutta las caccas y las piscias santas del nino toda la manana y las tardes y la noche.

Arribaa...arribaaa...largo largo...que aquì esta Speedy Gonsales...
 
Alto