• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ebbene sì... convolo!

ciaseta

Florello Senior
wow!!!

MA DAIIII!!! MA CHE BELLO!!!

AUGURONISSIMI!!!
hands13.gif
hands13.gif
hands13.gif
hands13.gif
hands13.gif

boba74 ha scritto:
Scusate.... Domenica 2 ottobre!!!
Ho toppato, se lei mi scopre che ho sbagliato mi fucila. Ho fatto un lapsus perchè il 3 è il giorno della partenza!
Anzi... forse è meglio se correggo.... ecco fatto!
dai valà, che non diciamo niente...
07.gif
13.gif
13.gif

lol52.gif
lol52.gif

A

ambapa

Guest
boba74 ha scritto:
Per chi ancora non lo sapesse domenica 2 ottobre convolerò a giuste nozze!...
QUOTE]

Per dindirindina Boba che notizia!!
love_4.gif
Augurissimi!
hands13.gif

Però caspita...il banchetto...nemmeno un pasticcino...un aperitivino...un fru fru...un complimento??!!
food.gif

luckybamboo

Florello Senior
ma va?????????? :surp:

e io che pensavo fossi uno spietato donnaiolo :D
beh, che dire, in bocca al lupo, tante congratulazioni e vissero felici e contenti :froggie_r :froggie_r

Daniela S.

Guru Giardinauta
Boba che splendida notizia auguri di tanta tanta tanta felicità!!!!...
15.gif
... e tolto lo stress da pre-matrimonio godetevi il viaggio di nozze nella magica terra d'Egitto dove tutto è grande, maestoso, imponente e l'atmosfera intrigante e molto, molto molto faticoso, ci sono stata anchio in viaggio di nozze ed ho uno splendido ricordo (abbiamo fatto una settimana di crocera sul Nilo e una settimana al Coral Bay - Sharm el-sheikh)
Non posso che farti tanti auguri e mi raccomando posta tutte le foto!!!!!!!!!!

C

calla bianca

Guest
W Lo Sposo!!!!

tanti auguri Boba, che belloooooo!!!!:hands13: chissà che stress con i preparativi:eek:k07: ...mi raccomando noi attendiamo foto di matrimonio e viaggio di nozze!:love_4:

P

pollicina

Guest
E bravo Boba, ci hai sorpresi tutti quanti!!!!
Tantissimi auguri anche da parte mia! :hands13: :hands13:

P

Patato

Guest
boba auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
vi auguro la più enorme delle felicità e la più grande delle fortune. se avrò un attimo davvero verrò in chiesa da ancona a ferrara è una volata ahahhaahhaha.

R

radicediliquirizia

Guest
Auguroni anche da parte mia....

e per mettere il dito nella piaga.... decisa la disposizione dei tavoli? bouquet della suocera? letture in chiesa? macchina noleggio per sposi?

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ohmioddiomaccosastaidicendo!
Non farmici pensare... comunque finora delle cose che hai detto abbiamo deciso solo la macchina e le letture. Spero che ora del 2 ottobre le altre cose si "decidano da sole", perchè io non ne so (e no ne voglio sapere...)

P

Patato

Guest
già hai preso la piega del marito ahahhahahaha cominci a scaricare i barili ahahahahhahahaha

seya

Master Florello
congratulationsBoba!!!!
carissimi che ognuno di noi gli porti un nanetto, mi raccomando non dimenticatevi biancaneve se no ci rimane male Boba.

camilla03

Aspirante Giardinauta
Felicità! Felicità!

Con la felicità nel cuore tutte le cose si sistemano:hands13: lasciatelo dire da una che ha 31 anni di esperienza matrimoniale e di conseguenza ne ha passate di tutti i colori!!!!!!! Vogliatevi bene!!!!!:love_4: :love_4:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
A proposito: qualcuno mi potrebbe suggerire un pezzo da fare durante la cerimonia?
Premetto che la messa sarà accompagnata da chitarre e un contrabbasso, ma oltre ai soliti canti da messa (già stabiliti), volevamo fare un pezzo, non necessariamente religioso, cantato o meno, possibilmente non in italiano, da mettere alla fine, o durante la firma. Non so però dove sbattere la testa.

T

teresatita

Guest
ti consiglierei il Canone in Re di Pachelbel
oppure Le Onde di Ludovico Einaudi
...con la chitarra sarebbe anche bellissimo L'alleluja, versione di Leonard Cohen

p.s. se hai un indirizzo mail e vuoi, ti mando i file per farteli ascolare.

Alto