• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ebbene sì... convolo!

P

Piera1

Guest
Auguroni Boba, è un passo importante il tuo. Tu il 2 ottobre ti sposi, io il 12 invece festeggio 28 anni di matrimonio.
 
Y

yanomami

Guest
il matrimonio
perchè ci serve farlo?
per capire che non dovevamo farlo,
il matrimonio.
 
T

teresatita

Guest
yanomami ha scritto:
il matrimonio
perchè ci serve farlo?
per capire che non dovevamo farlo,
il matrimonio.
ma sei divorziato?

non per sapere i fatti tuoi

il matrimonio non è così male, è facle volersi bene per un pò, il difficile è far durare l'amore......volersi bene solo per un pò...che sfizio c'è....è facile!!!!
 

pampam

Giardinauta Senior
Boba augurisssimi..... :love_4:
Per punizione, visto che hai sbagliato il giorno delle TUE nozze, questa sera ti mando il mio regalo virtuale..... il portatelefono a forma di nano.... :lol: Te l'ho postato ieri sera nel post sul sondaggio dei nanetti, ma mi sa che "qualcuno" mi ha gufato e non si vedono... :burningma Questa sera ci ritento..... :lingua:
Comunque al mio matrimonio avevo un bellissimo e bravissimo coro gospel e alla fine mi hanno cantato "Oh happy day" con tanto di coinvolgimento dei partecipanti. Da pelle d'oca, è stato molto apprezzato da tutti al punto che lo hanno ricantato; in particolare il mio parroco, inizialmente scettico :)confuso: ), mi ha ringraziato per l'idea così coinvolgente.:hands13:
Ciao
 

pampam

Giardinauta Senior
Scusa, Yano, ma cosa c'è nel matrimonio che non va? Mi piacerebbe capirlo! :confuso:
Mi spiego non è una polemica nei tuoi confronti, è piuttosto una mia curiosità: visto che ci hai esaurientemente spiegato il perchè del "no" alle donazioni di sangue adesso ci puoi spiegare anche il perchè del "no" al matrimonio?
Grazie... :eek:k07:
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Tantissimi auguri e che possiate essere felici per sempre!!!
007.gif
 

pampam

Giardinauta Senior
Ecco qua Boba, un regalino per te....

IMG_9025.jpg


Nel caso preferissi i quadretti, eccoti accontentato.... tra l'altro ho in un armadio anche altri soggetti....
IMG_9026.jpg

Ciao ciao
13.gif
 

Elyass86

Guru Giardinauta
ma i quadretti non sono per nulla pacchiani anzi!!!!non si puiò dre lo stesso per il portateleefono...

Cmq auguri boba, anche se non so quanto ti importa dei miei :)
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Beh, che dire, grazie del regalo pampam....
Però quelli dei quadri secondo me sono gnomi, li tollero già di più...
 

luckybamboo

Florello Senior
regalo di nozze?

che ne dici di una parure di lenzuola con queste fodere per cuscino? tutte e 7, così ti impari anche i loro nomi in inglese :ciglione:

Brontolo
11039.jpg

Dotto
11041.jpg

Pisolo
11045.jpg

Cucciolo
11040.jpg

Gongolo
11042.jpg


Mammolo (o Ciondolo, a dir si voglia...)
11043.jpg


Eolo
11044.jpg
 

seya

Master Florello
Yamaaaaaguchiiiiiiiiii?
non avevo mica dubbi su un tuo intervento, in questi termini.
fai il bravo dai, pataciccino. mica tutti hanno il tuo spirito di intendere le cose, se le scrivi così poi.
Piera tanti tanti auguri (in anticipo) per il tuo anniversario!!!!
 

pampam

Giardinauta Senior
Hai ragione Boba, quelli sul quadretto sono più che nani gnomi, anzi per l'esattezza sono i cosiddetti "gnomi della felicità". Pensa li ha dipinti interamente a mano una ragazza bravissima su una base di legno. A me piacciono tantissimo.... :eek:k07:
 

luckybamboo

Florello Senior
coccinella40 ha scritto:
Stupende le federe x Boba, Troppo forteeeee lucky:froggie_r Con quelle Boba, può anche sognarli la notte i nanetti
e pensare che le trovo adorabili! :D in giardino sono orrendi, ma le federe sono cicciosissime :froggie_r
 

pampam

Giardinauta Senior
:rosa: ma vedo bene? Hanno il pelo della barba e delle sopraciglia in rilievo? Per carità sento già il prurito diffondersi....... :fifone2: :storto:
 

luckybamboo

Florello Senior
pampam ha scritto:
:rosa: ma vedo bene? Hanno il pelo della barba e delle sopraciglia in rilievo? Per carità sento già il prurito diffondersi....... :fifone2: :storto:
oh mamma...:eek: :eek: .non me n'ero accorta!!!! ritiro tutto allora!! :D :crazy:
 
Alto