• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ebbene sì... convolo!

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
non avevo notato... anche le barbe e le sopracciglia? Questo è veramente troppo, roba da denuncia alla Disney...

Scatolina

Guru Giardinauta
BOBAAAAAAAAAA!!!!!!!! :eek:

Ma tanti tantissimi auguri!!!!! :love: :love_4: :love:

Arrivo tardi ma ancora non sei sposato quindi i miei auguri valgono lo stesso :ciglione:

Ah senti, non pensare di cavartela con un invito virtuale al matrimonio... almeno un pacchetto di confetti ce lo devi :food:

FELICITAZIONIIIIII

Scat

PS: ragazza fortunata, la tua :eek:k07:

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
mah....pisola forse....:ciglione:

.....povero Boba.....
è vero....povero! :lingua:

scherzi a parte...raccontaci un pò come gestisci la situazione?
organizza tutto la tua lei?
tu dai una mano oppure rifuggi da questo tipo di cose?
oppure ti piace andare a scegliere partecipazioni, bomboniere... :Saluto:

coccinella40

Master Florello
Boba Ho trovato il regalo di Nozze:froggie_r :froggie_r
big-01.jpg

Felicitazioni:lol: :lol: :lol:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Organizza quasi tutto lei a dire il vero, ma io assisto...
L'unica cosa che devo decidere ancora è quel benedetto canto finale... non so dove sbattere la testa. Per fortuna che non devo decidere le bomboniere...

maurj

Giardinauta Senior
boba74 ha scritto:
Organizza quasi tutto lei a dire il vero, ma io assisto...
L'unica cosa che devo decidere ancora è quel benedetto canto finale... non so dove sbattere la testa. Per fortuna che non devo decidere le bomboniere...
canto finale in chiesa? corale o solistico?e se solistico per che voce....forse posso aiutarti.....:slow:

Alto