• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' vergognoso

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
che in Italia nel mese di agosto si fermi tutto anche la sanità, non riesco a trovare un posto dove poter fare l'ecografia anche a pagamento dato che la sanità ha tempi lunghissimi, tutti mi rispondono a fine agosto o settembre. Ma si ragiona così anche nel resto d'Europa?

N

ninfa77

Guest
Hai proprio ragione piera è vergognoso che ad agosto si paralizzi un intero paese ..... non riusciamo proprio a capire che bisogna scaglionarsi nel fare le ferie in modo da garantire sempre i servizi ai cittadini....non penso che nel resto d'europa sia così

_ortensia_

Master Florello
Ciao Piera, prova a fare cosi : vai al pronto soccorso inventadoti un falso male, saranno cosi costretti a farti sta benedetta ecografia, non è giusto lasciare le persone senza assistenza e sopratutto con il pensiero di cosa può essere per più di un mese. auguri:flower::flower:

Piera58

Membro dello Staff
Ciao Piera, prova a fare cosi : vai al pronto soccorso inventadoti un falso male, saranno cosi costretti a farti sta benedetta ecografia, non è giusto lasciare le persone senza assistenza e sopratutto con il pensiero di cosa può essere per più di un mese. auguri:flower::flower:

Mi hanno consigliato di far così ma io non so capace di recitare, io non so grave ma ho bisogno di sapere cosa mi affligge da un pò e no nemmeno a pagamento riesco a trovare un posto, sono tutti in ferie.

casper69

Guru Giardinauta
Non solo non sai recitare, nn è giusto dover usare certi stratagemmi Piè, ma sono loro che impongono certi comportamenti....possibile neanche a pagamento?

Piera58

Membro dello Staff
Non solo non sai recitare, nn è giusto dover usare certi stratagemmi Piè, ma sono loro che impongono certi comportamenti....possibile neanche a pagamento?

Ho telefonato a tutti gli studi qui nei paesi vicini alcuni sono chiusi per ferie e un altro mi ha detto a settembre, proverò con Palermo.

myrtus

Aspirante Giardinauta
Se il tuo medico ti fa una richiesta con su scritto 'urgente' devono fartela in giornata. Almeno qualche anno fa funzionava così. Io ne feci una lo stesso giorno che il mio dott. mi fece la richiesta.

Piera58

Membro dello Staff
Se il tuo medico ti fa una richiesta con su scritto 'urgente' devono fartela in giornata. Almeno qualche anno fa funzionava così. Io ne feci una lo stesso giorno che il mio dott. mi fece la richiesta.

Il problema è che io non sono urgente e comunque ritengo una cosa incivile fermare l'Italia nel mese di agosto.

M

mammagabry

Guest
Pensa che qua a pescara nella settimana di ferragosto chiude per ferie(con tanto di cartello appeso alla porta)il reparto delle ivg(interruzione volontaria di gravidanza)e non gliene frega niente se ti scade il tempo in questa settimana non ti trovano un buco prima dicono che e' pieno.
Cosi una ragazzina si trova fregata tutta la vita per una settimana di ferie.
Tralaltro da quello che ho capito rimandano pure quelli terapeutici se non ti stai proprio a morire!

pollice blu

Giardinauta Senior
Mi hanno consigliato di far così ma io non so capace di recitare, io non so grave ma ho bisogno di sapere cosa mi affligge da un pò e no nemmeno a pagamento riesco a trovare un posto, sono tutti in ferie.

Hai ragione Piera, ma, alla faccia di tutti è meglio che tu segua i consigli che t'hanno dato.
In Europa scaglionano da sempre le vacanze in modo più intelligente: i tedeschi, per esempio, cominciano nel mese di giugno a fare le vacanze ed in agosto è difficile vederli in Italia...

Piera58

Membro dello Staff
Hai ragione Piera, ma, alla faccia di tutti è meglio che tu segua i consigli che t'hanno dato.
In Europa scaglionano da sempre le vacanze in modo più intelligente: i tedeschi, per esempio, cominciano nel mese di giugno a fare le vacanze ed in agosto è difficile vederli in Italia...

Conosco bene la cultura tedesca, le fabbriche non chiudono in agosto e le ferie sono scaglionate a cominciare dal mese di marzo, in agosto vanno soltanto chi ha figli a scuola, è l'unico mese in cui chiudono gli istituti scolastici.

Alto