• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e sono cominciati i lavori

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Chi non muore si rivede diceva quello .................................. :hands13:
era ora che ti degnassi di passare dalle nostre parti ....... :Saluto:
Mooooolto bella la Graziella ...... :hehe::hehe::hehe:

valekrupp

Giardinauta Senior
degnassi????:cry:
non sai cosa ho passato in questi mesi.....cmq adesso son quì non spesso come vorrei ma sono presente...cyn i tuoi laghetti son da svenire di quanto son belli

Cyn 59

Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Invece io, stò litigando con la cascata del lago grande ....... :burningma
poverina ..... l'ho sbudellata .......... :mazza:

valekrupp

Giardinauta Senior
guarda non parlarmi di cascate...........la mia lillipuziana in confronto alla tua aveva una perdita e vai di smontarla e rimontarla.....un odisseasperiamo regga adesso!!!

valekrupp

Giardinauta Senior
ragazzi rieccomi dopo un bel pò di tempo...eccovi le foto del laghetto ad oggi...continuo a ringraziarvi per tutti i consigli che mi avete dato
20120504026.jpg

spero vi piaccia

Cyn 59

No no ..... non ci siamo .... non è che tu puoi continuare a sparire, e poi ripresentarti con una misera fotina ......:mazza:
Sarà meglio che domani ti metti d'impegno e ci fai vedere un po' da vicino, quelle meraviglie che alcune di noi, vecchie volpacce, non riescono a mettere a fuoco perchè anzianotte .....:storto: Non parlo per me ehhhh ????? io sono una ragazzuola .....:D ma mi preoccupo per alcune personcine un po' passatelle che forse hanno bisogno d'aiuto ....:eek:k07:

valekrupp

Giardinauta Senior
cyn domani fotografo tutto da vicino e così queste povere persone un pò in là con gli anni saranno contente.....hihihihi

aisha1979

Giardinauta
e si io sono tra le passatelle...da lontano mi piace moltissimo ma voglio vederlo nei minimi dettagli...ho un debole per i mini-laghetti:froggie_r

valekrupp

Giardinauta Senior
come promesso (per le passatelle)

2012-05-06-049.jpg 2012-05-06-048.jpg 2012-05-06-051.jpg
mia figlia aveva appena messo la pappa!!
ovviamente voleva le paperelle ma abbiamo trovatoun compromesso....(finte quante ne vuoi)
le mie ninfee sono felicissime

Ultima modifica:

Cyn 59

Moooooolto bello .... le passatelle, ringrazieranno sicuramente. :D
Come si chiama quella pianta che è sott'acqua ???

valekrupp

Giardinauta Senior
ninso...era nel vaso della prima ninfea che ho acquistato credo sia una pianta definita ossigenante...è strana non è ancorata a nessuna superficie

Alto