• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e sono andata all'ikea a comprare una sedia ...

michelerossi

Giardinauta Senior
E il ficus benjamin come sta? Io ne presi 3 uguali a fine agosto 2021 presso Lidl. C'era scritto Natasha, che non ho capito se sono nani (voi ne sapete qualcosa? E come diceva @Stefano-34666 hanno fatto una brutta fine: uno l'ho buttato perchè era interamente seccato; un altro era seccato quasi tutto, ho potato ed è rinato e questa volta con foglie vigorose, ma resta un nanetto; un altro pure è seccato quasi tutto, ho potato un paio di settimane fa, ma è malato terminale e credo me ne libererò.

• Sad
Reactions: Amy

Amy

Guru Giardinauta
intendi il vaso con la piccola foresta di ficus?
Quelli stanno proprio bene; avevo provato a separarli ma le radici avevano già cominciato a saldarsi fra loro e così li ho lasciati insieme.
Sono cresciuti e sono ancora fuori sul balcone, stanno bene.

michelerossi

Giardinauta Senior
intendi il vaso con la piccola foresta di ficus?
Quelli stanno proprio bene; avevo provato a separarli ma le radici avevano già cominciato a saldarsi fra loro e così li ho lasciati insieme.
Sono cresciuti e sono ancora fuori sul balcone, stanno bene.
Ah, quelli di Lidl erano un pacco. Infatti mi sa che non ci compro più nulla. :cautious:

Alto