• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E se voi.. la conosceteee........

E

elettra

Guest
Ciao Alberto ti ho risposto su Orchids ma lo faccio anche qua perchè non so dove mi leggerai, la prima per me è un'eria leiophylla e la seconda una trichoglottis cirrhifera.

orchidcoltura

Aspirante Giardinauta
elettra ha scritto:
Ciao Alberto ti ho risposto su Orchids ma lo faccio anche qua perchè non so dove mi leggerai, la prima per me è un'eria leiophylla e la seconda una trichoglottis cirrhifera.
Concordo con te, sono quasi certamente le pecie indicate, attendiamo ancora un atro po per l'indicazione di altri esperti e poi diamo il verdetto definitivo. Ciao Alberto

E

elettra

Guest
orchidcoltura ha scritto:
Concordo con te, sono quasi certamente le pecie indicate, attendiamo ancora un atro po per l'indicazione di altri esperti e poi diamo il verdetto definitivo. Ciao Alberto

Pensa che dopo che mi hanno fatto notare qui sul forum che l'orchidea rappresentata di fianco al simbolo dell'EOC è una trichoglottis me le ero andata a guardare perchè era un genere che non conoscevo e di cui avevo poche foto nei libri e poi ecco che arriva la tua da identificare, la cirrhifera me l'ero segnata perchè la trovo tra le più belle del gruppo ...! Che casualità!

Alto