Allora ragazzi ormai ci siamo, entro oggi, o domattina al max, mi consegnano i rotoli e inizierò subito a stenderli, voglio farmi trovare pronto e non fare neanche un errore, e avrei bisogno delle ultime dritte da parte vostra :
1) Il terreno è già livellato
2) Il concime starter lo dò subito prima di posare i rotoli giusto ?
3) Devo irrigare il terreno prima di stendere o irrigo subito dopo ? E quanto ?
4) Le zolle vanno messe come le piastrelle giusto ? Intendo dire sfalsate l'una dall'altra, tipo ne metto una intera, poi affianco ne metto una tagliata a metà e cosi via... corretto ?
5) Non sono riuscito in nessun modo a procurarmi il rullo, può andare bene una bombola del gas vuota ? (La volevo aprire per riempirla d'acqua ma non sono riuscito a svitare il rubinetto)
6) Se riesco mi procuro le scarpe da piastrellista, ma sui rotoli appena posati non si può camminare in alcun modo giusto ? Per sistemarli bene e attaccarli uno con l'altro intendo... e per rullarlo allora come si fa ?!?
Ora non mi viene in mente altro, vi prego datemi tutti i consigli necessari, sto guardando video su video e leggendo tutto quello che trovo, ma chi dice di bagnare abbondantemente prima, chi no, insomma, io mi fido di voi e chiedo a voi !!