• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E questo è il mio ficus!

T

tascia

Guest
Di lui non si è parlato molto, cmq anche lui è parte della famiglia!

Se qualche esperto vede che qualcosa non va o qualche suggerimento da darmi, anche se credo sia difficile vederlo da una foto, mi avverta, io sono una novellina.
Ciao
 
T

tascia

Guest
Il ficus

Per ora mi sono limitata ad annaffiarlo, è solo una settimana che ce l'ho, e sto osservando se gli piace il posto dove l'ho messo.
Mi hanno detto di tenerlo fuori fino a che la temperatura non scende sotto i 10 gradi, e poi di rientrarlo ma prima di accendere i riscaldamenti per abituarlo gradualmente.
Ciao
 

Linton

Maestro Giardinauta
ciao Tascia,
Saluto.gif
anch'io ho un ficus (non so se lo hai visto nel mess precedente). Il tuo è molto bello, mi piacciono i tronchi un po' contorti. Anch'io per ora lo lascio fuori sul balcone, e mi hanno detto anche a me di metterlo dentro quando la temp min scende troppo sotto i 10 gradi. ciao ciao
lol52.gif
 
Alto