• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..e provo anche con le orchidee..

Daniela81

Aspirante Giardinauta
ragazzi non crederete a quello che mi è successo, ieri guardavo le radici della phal per decidere se bagnarla oppure no e indovinate cos'ho visto incastrato nel bark...
...:eek: :eek: :eek: una falena :azz:
non so proprio come ci sia finita li:confuso: , seguendo la scia lasciata dalle ali ho anche notato che il percorso è partito dal fondo del vaso...:confuso:

bhè ho spostato il bark e l'ho fatta uscire ma mentre si spostava ho visto che lasciava dietro di se una scia bagnata cat:
che dite potrebbe essere un problema??? rischio di ritrovarmene altre?
mi consigliate di svasare e bollire il bark?

uffi mi scoccia un sacco questa cosa, ora che sembrava riprendersi :storto:
aspetto, per l'ennesima volta :ciglione: , un vostro consiglio
 

aseret

Florello Senior
E' probabile che abbia depositato le uova....per il momnto tieni d'occhio il bark, pronta a bollirlo se vedrai qualche bruchetto.
 

Daniela81

Aspirante Giardinauta
dannata falena!!! cat: cat:
bene sto con gli occhi aperti e controllo che non spuntino ospiti altrimenti :martello2

grazie!!!
 
Alto